sotto c'è l'esagono può essere che hanno sostituito tutto il profilo anteriore???comunque il profilo in gomma attorno allo scudo ce l'ho messo io prima non c'era
sotto c'è l'esagono può essere che hanno sostituito tutto il profilo anteriore???comunque il profilo in gomma attorno allo scudo ce l'ho messo io prima non c'era
va bene allora riky domani pomeriggio vengo da te che ci guardiamo ...
sotto c'è l'esagono può essere che abbiano sostituito tutto il profilo davanti?? il bordo intorno allo schudo ce l'ho messo io prima non c'era
che dici la facciamo tornare originale?
Allora lo sportellino deve essere così per una prima serie o N 1965
e sotto lo stemma deve essere così a meno che non hanno sostituito lo scudo o il nasello
si il mio è così poi ha il colore della prima serie e non è mai stata riverniciata. il profilo daventi donve c'è lo stemma potrebbe essere stato cambiato???![]()
questa è la L tutta originale
sisi cmq non è grave tu incolla quello rettangolare, nel mio avatar lo vedi.
Cmq se vuoi riportarla al vecchio splendore fai delle foto che ti aiuto le conosco bene le faro tondo ;)
no quella è la prima serie si vede dal fanale dietro il mio era così, quello ke me la ha venduta me lo ha rotto e me lo ha sostituito![]()
non mi piace il fanale originale dietromeglio quello che hai ora anche se non è originale
per quello ho la sella così la sto portando al suo splendore
6 cifre e inizia con un bel 2![]()
fai le foto del lato motore e valutiamo insieme
ora non posso magari te le faccio per domani ora ti invio delle altre foto. quando l'avevo appena comprata.![]()
va be sul libretto c'è scritto che è stata immatricolata nel 1963
nel libretto vecchio avevo pensato fosse un 8 ma è molto consumato![]()
Qui troci il restauro della mia vespa 50 N Unificata del 1966
http://old.vesparesources.com/restau...-1966-a-2.html
Si allora è una vesp 50 N Allungata 1968 vedi la scheda tecnica per tutte le caratteristiche