lo sportello grande è quello della 50 special??![]()
lo sportello grande è quello della 50 special??![]()
si
ma anche di tanti modelli anteriori allo special.
Senti, non ho letto tutto sopra: mi dici che numero di telaio hai, sostituendo le ultime 3 cifre con 3 asterischi?
La tua vespa è una V5A1T ........***
si è così239***
queste sono le foto del mio sportello e del vano motore
E' una 50 N del 1968, e dalle foto che hai messo, quelle di quando l'hai comprata, per essere originale gli mancano solo le strisce in gomma sulla pedana. Il cerchiofaro cromato è un accessorio e la sella ci vorrebbe quella lunga tipo turismo marchiata aquila made in italy.
Il fanalino post. è originale, e abbastanza raro poichè e originale Siem con catadiottro incorniciato.(Ti consiglio di toglierlo e metterlo da parte se usi la vespina quotidianamente)
Anche il copri ventola non è il suo, ci vuol quello con il disegno "V" delle feritoie.
![]()
le strisce in gomma le ho messe da poco li era proprio quando l'avevo portata a casa, peccato che il fale dietro stia partendo è tutto crepato![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
infatti mi ha già fatto un pochetto di alone giallo ma niente paura la devo riverniciare e dopo non ce lo devo mettere +.
cosa devo cambiare il logo??
ma senza tappetino mi si rovina tutta
si si ho capito il fanale
dofe è diventata gialla la pedana ci volevo mettere dei feltrini in modo da non rovinare di + la vespa. potrebbe andare??![]()
Nella pedana ci vanno solo le striescette originali in gomma e basta, non si rovina nulla perche appoggiando i piedi toccherai solo le striescette e non la vernice...![]()
ok ma è mio papà che non vuole farmelo togliere![]()
e asciala cosi all'ora
cci starebbe bene un bel porta ruota di scorta con il suo copri ruota???![]()
la stai usando la tua vespa io tutti i gg peccato che devo cambiare le guaine xk non mi va la prima
andato da molinari?
si mi ha detto ke mi fa pagare il tempo che ci mette e lui è lento a fere i lavori. marco gli aveva portato il solex e ci ha messo un anno a metterlo a posto perchè aveva perso dei pezzi e li ha dovuti fare arrivare![]()