ciao a tutti sono Riccardo , ho 15 anni e vengo da Parma !!
ecco a voi la mia vespa 50 prima serie .......
Foto0103.jpgFoto0101.jpgFoto0142.jpg
ciao a tutti sono Riccardo , ho 15 anni e vengo da Parma !!
ecco a voi la mia vespa 50 prima serie .......
Foto0103.jpgFoto0101.jpgFoto0142.jpg
ciao e benvenuto!
dubito che sia una 50 "primaserie" in quanto la tua presenta il logo esagonale. Probabile invece che sia una 50 "N".
ghiera sul faro, bordoscudo e tappettino in gomma sarebbero da eliminare.Manca la scritta sullo scudo.
Altra cosa: le selle che vedo nelle foto non vanno bene. Montava la sella lunga biposto, sella singola in alternativa.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
la mia è del 63 e nel 63 non c'era ancora la 50 n
stemma non originale
prova ad inserire nel database del forum la sigla del telaio con il numero e vediamo cosa ne esce fuori.
http://old.vesparesources.com/index....sarea_database
lo so ma la n non la facevano nel 63
we il mio compagno di vespa
complimenti è carinissima....... comunque fai una foto dello stemmino sullo scudo anteriore, anche io ho sottomano un mezzo del 64 ed ha lo stemma rettangolare......
Non può essere del 1963 se lo stemma è esagonale, la mia è del 1966 ed ha lo stemma rettangolare
Impossibile sia del "63
qua ci vuole la prova del data base
per me è una N.
Fai una foto del lato motore
ok ha lo sportello picolo comunque
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
salve ragazzi anchio ho comperato un vespino prima serie sportello piccolo stemma rettangolare ,dal n telaio 593** corrisponde al 64 solo, il n° motore non è uguale ha 6 cifre, il n° del motore delle vostre è uguale? o cambia di un centinaio in più? per favore datr un occhio
grazie
mi sa che tu non hai il motore di una 50 primaserie ma i un modello unificato se puoi inserisci i numeri motore o controlla da scooterhelp saprai anno e modello del motore
il database dice che è una n ma il libretto dice tondo e chiaro che è stata immatricolata nel 63
è una l-n allora
piccolo, il grande è quello della 50 special??
Allora mi sa che quel tre è un errore ho si è cancellato nl tempo tu sei possessore di una vespa 50N 1965
per lo stemma è possibile che è stato sostituito nel tempo no?
si certo dovete vederequello che c'è sotto lo stemma, ci deve essere una sagoma quadrata