Raduno vespa e Lambretta Afragola (NA) Domenica 7 ottobre 2007 per ulteriori info www.vespaclubnapoli.it
Raduno vespa e Lambretta Afragola (NA) Domenica 7 ottobre 2007 per ulteriori info www.vespaclubnapoli.it
grazie x la segnalazione e benvenuto!
Benvenuto!!!
Dev'essere bellissimo...
chissa',ne parlo con Mauro...
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
In bocca al lupo e divertitevi anche per noi![]()
![]()
![]()
...non mi tentate.........![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao e benvenuto.
![]()
Se si unisce qualche altro vespista un salto lo farei volentieri....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
marììììììì...non mi tentare...che io non sono mentalmente stabile se si tratta di vespa!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche Mauro ha postato,dai dai...
ci organizziamo?
Ma senza bidoni pero' se si pensa di andare...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Chi volesse il Programma completo mi scriva a vespaclubnapoli@virgilio.it ho provato ad inserirlo ma non ci riesco.Saluti!!
fatemi vedere come è la situazione a lavoro e vi dico presto con certezza....ma andiamo e torniamo!!! in giornata...Originariamente Scritto da 125pxbari
senza pernotto e niente!
all'avventura!
rubens perchè non metti il link del programma del raduno? :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok Maristella x noi va bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fatemi sapere se venite il giorno prima.Saluti!!!
rubens nella locandina non c'e il programma......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ti ho inviato il programma tramite e-mail.Se non ti è arrivato contattami e rube77@virgilio.it che te lo rimando.Scusa il disturbo.Saluti!!!
Salve!Anche se ne ero a conoscenza ,ho ricevuto gentilmente dal vespaclubnapoli un sms per informazioni sul raduno che si terra' ad Afragola il 7/10/07.Ci saro',e saro' anche a disposizione per un supporto ai VRisti che verranno da fuori zona.Un saluto circolare ,Franz.
Che piacere rileggerti Franchiti',tutto bene? Ossequi alla signora.
Ciao Emanuele
Piacere anche a me,ciao.Hai un PM.
...e aro' sta'???
Si vede che con te non ho cne,lo ripeto
Scusate l'offtopic signori interessati (me compreso) al raduno di Afragola,ma adesso sto capendo che tra ma e Calabrone,chissa' perche' non c'e' comunicazione.Che ti ho fatto Emanue'?Un salutone a tutti.
Allora chi viene con noi?????
Noi andiamo di sicuro![]()
tutto in giornata ovviamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
E lo credo bene ora col nuovo acquisto.....Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
se vuoi ti facciamo da traino......![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]