E' un PX del 1999 con freno a disco, batteria ed accensione elettrica...
P.S: per accedere al regolatore devo smontare il supporto batteria?
Aggiornamento!
Ho smontato la batteria ed il relativo supporto raggiungendo il regolatore di tensione; tester in AC contatti su verde e massa. Tutto regolare, tensione intorno ai 10/11 V.
Ho misurato anche la tensione ai capi dei contatti sul porta-lampada della luce di posizione appena fulminata, stessi valori. Boh.. devo credere in una malefica coincidenza?? Una fattura?
Comunque... Problema B: il vecchio proprietario ha sostituito il proiettore zigrinato con quello del PX MY tagliando il vecchio connettore e giuntando quello nuovo... solo che con il collegamento così fatto non funziona lo switch abbagliante anabbagliante! C'è qualche guida fatta bene per far funzionare il tutto correttamente? Al momento non arriva tensione all'abbagliante in pratica...
Grazie ancora!
Rieccoci! Dopo qualche mese di pausa ho rifulminato tutto!!!! Ora funzionano solo le luci di posizione e la freccia anteriore sinistra.....
Ho comprato il tester per poter essere autonomo... Domani ricontrollo la tensione ai capi del regolatore...
Del filo di massa devo verificare solo la continuità? Il danno può risiedere solo ner regolatore? Perchè l'ultima volta che l'ho controllato i valori sembravano ok...
Grazie a tutti!
Regolatore sostituito stamattina, spero sia risolutivo! In caso contrario tornerò a stressarvi XD