Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: una strage di lampadine!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: una strage di lampadine!

Aggiornamento!

Ho smontato la batteria ed il relativo supporto raggiungendo il regolatore di tensione; tester in AC contatti su verde e massa. Tutto regolare, tensione intorno ai 10/11 V.

Ho misurato anche la tensione ai capi dei contatti sul porta-lampada della luce di posizione appena fulminata, stessi valori. Boh.. devo credere in una malefica coincidenza?? Una fattura?

Comunque... Problema B: il vecchio proprietario ha sostituito il proiettore zigrinato con quello del PX MY tagliando il vecchio connettore e giuntando quello nuovo... solo che con il collegamento così fatto non funziona lo switch abbagliante anabbagliante! C'è qualche guida fatta bene per far funzionare il tutto correttamente? Al momento non arriva tensione all'abbagliante in pratica...

Grazie ancora!

Potenza Reputazione
    16

Rieccoci! Dopo qualche mese di pausa ho rifulminato tutto!!!! Ora funzionano solo le luci di posizione e la freccia anteriore sinistra.....

Ho comprato il tester per poter essere autonomo... Domani ricontrollo la tensione ai capi del regolatore...

Del filo di massa devo verificare solo la continuità? Il danno può risiedere solo ner regolatore? Perchè l'ultima volta che l'ho controllato i valori sembravano ok...

Grazie a tutti!

Potenza Reputazione
    16

Regolatore sostituito stamattina, spero sia risolutivo! In caso contrario tornerò a stressarvi XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •