Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Assicurazione vespa special a caserta

Assicurazione vespa special a caserta

ciao a tutti. Io ho il problema che a caserta, dove abito, non riesco ad assicurare il mio specialino. Le compagnie assicurative non me la vogliono assicurare!!!!! Mi sapreste indicare qualche compagnia che mi può assicurare il mio specialino??? Io lavoro, sono un libero professionista e non voglio truffare nessuno: ma è mai possibile che noi residenti in campania dobbiamo vivere con questo handicap????
    Mi sapreste dare qualche suggerimento????
    saluti a tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Assicurazione vespa special a caserta

Citazione Originariamente Scritto da tetanino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Io ho il problema che a caserta, dove abito, non riesco ad assicurare il mio specialino. Le compagnie assicurative non me la vogliono assicurare!!!!! Mi sapreste indicare qualche compagnia che mi può assicurare il mio specialino??? Io lavoro, sono un libero professionista e non voglio truffare nessuno: ma è mai possibile che noi residenti in campania dobbiamo vivere con questo handicap????
    Mi sapreste dare qualche suggerimento????
    saluti a tutti
    Iscrivilo al registro storico FMI e fai l'assicurazione convenzionata con loro.
    Vedi: FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Iscrivilo al registro storico FMI e fai l'assicurazione convenzionata con loro.
    Vedi: FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale
    gino ti ringrazio della tua risposta, proverò a telefonare all'FMI ma la vedo difficile......oramai tutte le compagnie, per le polizze ciclomotori d'epoca non vogliono entrare in contatto con residenti della campania......comunque tentar non nuoce, vi farò sapere, nel pomeriggio chiamo.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Segui i consigli di Gipirat caro paesano, io il P200E l'ho dovuto far riverniciare per iscriverlo alla FMI, pur di risparmiare sull'assicurazione. Mi avevano chiesto 800 euro l'anno.

Citazione Originariamente Scritto da andreaves Visualizza Messaggio
    Segui i consigli di Gipirat caro paesano, io il P200E l'ho dovuto far riverniciare per iscriverlo alla FMI, pur di risparmiare sull'assicurazione. Mi avevano chiesto 800 euro l'anno.
    ciao andreaves, quindi tu, se ho capito bene, hai fatto l'iscrizione all'FMI.... e dopo l'iscrizione all'FMI come hai trovato la compagnia assicurativa?? te l'hanno consigliata quelli dell'FMI???

il mio problema però è che io devo assicurare una special 50 e forse sarà un pò più difficile che assicurare un vespone come hai fatto tu. I 50ini non li vuole assicurare nessuno......

saluti e grazie

Potenza Reputazione
    10

ciao andreaves, quindi tu, se ho capito bene, hai fatto l'iscrizione all'FMI.... e dopo l'iscrizione all'FMI come hai trovato la compagnia assicurativa?? te l'hanno consigliata quelli dell'FMI???

il mio problema però è che io devo assicurare una special 50 e forse sarà un pò più difficile che assicurare un vespone come hai fatto tu. I 50ini non li vuole assicurare nessuno......

saluti e grazie
    Forse non hai letto attentamente il mio precedente messaggio: è l'FMI stessa che ha una convenzione assicurativa, basta che ti rivolgi a quella!

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto attentamente il mio precedente messaggio: è l'FMI stessa che ha una convenzione assicurativa, basta che ti rivolgi a quella!

Ciao, Gino
    anche se iscrivo la vespa special??? vale comunque per un 50ino??? dopo la iscrizione quelli dell'FMI mi permetteranno comunque di sottoscrivere una polizza assicurativa???

Potenza Reputazione
    10

anche se iscrivo la vespa special??? vale comunque per un 50ino??? dopo la iscrizione quelli dell'FMI mi permetteranno comunque di sottoscrivere una polizza assicurativa???
    Ma, invece di chiedere qui, che queste cose te l'ho già scritte, perché non vai a vedere sul sito dell'FMI e contatti loro, se non mi credi?

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Uagliò si e fierr!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •