Fosse conservata ci avrei pensato, ma visto che è stata riverniciata alla buona, preferisco rifarla.
Come vi dicevo, mi sono dato da fare, oltre a rimuovere i listelli pedana oggi ho tolto il motore ed ho iniziato a smontare il manubrio.![]()
Fosse conservata ci avrei pensato, ma visto che è stata riverniciata alla buona, preferisco rifarla.
Come vi dicevo, mi sono dato da fare, oltre a rimuovere i listelli pedana oggi ho tolto il motore ed ho iniziato a smontare il manubrio.![]()
poverina... io l'avrei sfruttata almeno un pochino...
La consumerò, vedrai, ma prima va sistemata a dovere.
Te l'ho detto, son troppo pignolo, adoro le vespe perchè mi piace metterci le mani e "farle un pò mie".
E' solamente per questo motivo che ho comprato la seconda vespa, mi son divertito tantissimo a restaurare l'ET3, e ora spero di fare altrettanto con la special.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Portalo portalo, tra un paio di settimane potrei essere libero!
In effetti sto accorgiando i tempi proprio perchè vorrei usarla questa primavera come vespetta quotidiana.
Accorgianco......ahahahahahaero proprio fuso!
Cmq tornando al discorso colore, ti posso assicurare che la compatta sballa proprio il colore, è arancione la vespa, non rossa come da foto....se fosse cosi sarebbe fantastica!
@Ivan: lo vieni a riprendere l'anno prossimo
Toglietemi un dubbio: i due fori centrali li devo lasciare aperti o devo chiuderli?
Non so se può tornare utile o meno, ma dovrò fare la nuova targa a 6 cifre.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Andrea stai facendo più te in una settimana che io in 3...Il mio px è ancora fermo (non ho mai tempo) mentre questa specialina a questo ritmo non solo sarà restaurata molto velocemente, ma sarà pure pronta e operativa per la primavera
![]()
Il mio primo!!!