Accorgianco......ahahahahahaero proprio fuso!
Cmq tornando al discorso colore, ti posso assicurare che la compatta sballa proprio il colore, è arancione la vespa, non rossa come da foto....se fosse cosi sarebbe fantastica!
@Ivan: lo vieni a riprendere l'anno prossimo
Toglietemi un dubbio: i due fori centrali li devo lasciare aperti o devo chiuderli?
Non so se può tornare utile o meno, ma dovrò fare la nuova targa a 6 cifre.
Qui il telaio è stato grattato per permettere la massa del faro posteriore?![]()
Qualcuno sa togliermi questi dubbi?
Per i fori, dovresti prendere subito un porta targa per le targhe nuove e vedere se puoi utilizzare quei fori. Sicuramente erano per il vecchio porta targa, originale non li avrebbe.
In ogni caso almeno se devi chiuderli li chiudi e fai subito quelli nuovi, così da essere anche loro protetti con antiruggine e colore.
Se era per la massa del faro, probabilmente aveva problemi con l'impianto. Se la restauri completamente, l'impianto special non costa molto, sostituiscilo e vedi che scherzi fa, altrimenti poi andrai ad intervenire su altre parti elettriche
O.T. Il faro posteriore della mia et3 al momento va con lampadina 24V...Pensa che non tiene altro voltaggio...Un giorno sistemerò anche lei
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lunedì vado a recuperarlo! I 4 fori con i tappini per intenderci devo lasciarli aperti?
Posso dire di aver smontato quasi tutto, mi manca il bordoscudo e da smontare la forcella. Avendo già smontato l'ET3 vado a colpo sicuro!
Settimana prossima inizierò a preparare i pezzi per la sabbiatura...![]()
I 4 fori sono invece originali, mi pare servissero per un progetto portaruota, ma non se ne fece nulla. Credo di averlo letto sulla guida di manuelitoIn ogni caso è giusto lasciarli e mettere i tappini.
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!