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Discussione: Lina la Specialina...V5A2T 1971

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Portalo portalo , tra un paio di settimane potrei essere libero!
    In effetti sto accorgiando i tempi proprio perchè vorrei usarla questa primavera come vespetta quotidiana.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #2
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Accorgianco......ahahahahaha ero proprio fuso!

    Cmq tornando al discorso colore, ti posso assicurare che la compatta sballa proprio il colore, è arancione la vespa, non rossa come da foto....se fosse cosi sarebbe fantastica!


    @Ivan: lo vieni a riprendere l'anno prossimo


    Toglietemi un dubbio: i due fori centrali li devo lasciare aperti o devo chiuderli?
    Non so se può tornare utile o meno, ma dovrò fare la nuova targa a 6 cifre.
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  3. #3
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Qui il telaio è stato grattato per permettere la massa del faro posteriore?
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  4. #4
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Qualcuno sa togliermi questi dubbi?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Per i fori, dovresti prendere subito un porta targa per le targhe nuove e vedere se puoi utilizzare quei fori. Sicuramente erano per il vecchio porta targa, originale non li avrebbe.
    In ogni caso almeno se devi chiuderli li chiudi e fai subito quelli nuovi, così da essere anche loro protetti con antiruggine e colore.

    Se era per la massa del faro, probabilmente aveva problemi con l'impianto. Se la restauri completamente, l'impianto special non costa molto, sostituiscilo e vedi che scherzi fa, altrimenti poi andrai ad intervenire su altre parti elettriche

    O.T. Il faro posteriore della mia et3 al momento va con lampadina 24V... Pensa che non tiene altro voltaggio...Un giorno sistemerò anche lei
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  6. #6
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Lunedì vado a recuperarlo! I 4 fori con i tappini per intenderci devo lasciarli aperti?

    Posso dire di aver smontato quasi tutto, mi manca il bordoscudo e da smontare la forcella. Avendo già smontato l'ET3 vado a colpo sicuro!

    Settimana prossima inizierò a preparare i pezzi per la sabbiatura...
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  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    I 4 fori sono invece originali, mi pare servissero per un progetto portaruota, ma non se ne fece nulla. Credo di averlo letto sulla guida di manuelito In ogni caso è giusto lasciarli e mettere i tappini.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  8. #8
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

    Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Lunedì vado a recuperarlo! I 4 fori con i tappini per intenderci devo lasciarli aperti?

    Posso dire di aver smontato quasi tutto, mi manca il bordoscudo e da smontare la forcella. Avendo già smontato l'ET3 vado a colpo sicuro!

    Settimana prossima inizierò a preparare i pezzi per la sabbiatura...
    !!!

    sei un fulmine!!!

    p.s. i fori lasciali e chiudi con i tappini...

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