Azz l'avevo perso, ora l'ho letto tutto d'un fiato, bella storia d'amore complimenti.
Soprattutto ottima scelta, ti sei affidato al n*1 su questo non c'è dubbio; attendo gli sviluppi...![]()
Azz l'avevo perso, ora l'ho letto tutto d'un fiato, bella storia d'amore complimenti.
Soprattutto ottima scelta, ti sei affidato al n*1 su questo non c'è dubbio; attendo gli sviluppi...![]()
Pierluigi.
Per questa sera diciamo che può bastare, dovete condividere con me la sofferenza, domani aggiornerò il post, ma preparatevi, le prossime foto non sono adatte ai deboli di stomaco.
![]()
Nooo...scherzi? Che sadico, e mò chi c'è la fa ad aspettare?!?![]()
Pierluigi.
Dai resisti ancora qlc ora e vedrai che verrai accontentato! Io dovrà aspettare fino almeno a metà di settimana prossima prima di vederla dal vivo....poi parto con l'elenco delle cose da comprare e studio come mettere mano al motore.
Inizialmente pensavo di mettere un blocco ET3 che ho in più, ma ora come ora sto valutando di mettere il suo blocco con il 102 senza toccare i carter.![]()
Mmm...non sono d'accordo ma...caggià fa, aspetto.
Credo sia una bella idea il blocco et3, il motore originale tanto lo puoi sempre conservare. Il motore dell'et3 è troppo divertente, poi se fatto bene non si ferma mai, generosissimo.![]()
Pierluigi.
io se ce lo avessi andrei di blocco et3 e terrei il suo originale di scorta...
Leggo solo ora (e tutto d'un fiato).
Complimentissimi per l'acquisto, per l'esecuzione dei lavori (per ora di smontaggio), e per averla affidata a mani esperte.
Ti tengo d'occhio!
PS: Bella scelta il giallocromo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"