Risultati da 1 a 25 di 233

Discussione: Lina la Specialina...V5A2T 1971

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Lina la Specialina...V5A2T 1971

Il blocco ET3 che ho è completamente originale, era montato sull'ET3 fino a qlc mese fà, rifatto da circa 1000 km e gira che è una meraviglia.
    L'unica cosa che forse farei è rettificare il cilindro, ma è un'operazione cmq veloce.
    Non so neanch'io cosa fare, ci medito in questi giorni e decido il da farsi.
    Se opto per il blocco 4 marce ET3 direi che i lavori possono essere svolti in fretta, se invece opto per metter mano al blocco originale si allungano proprio per il fatto che devo avere il tempo materiale per smontarlo e rimontarlo.

Grazie a tutti per i complimenti, l'ho cercata davvero tanto questa special, sono affascinato dalle scritte in corsivo,a mio modo di vedere favolose.
    Per il colore sono andato ad esclusione, secondo me il colore perfetto per la special è il Rosso Corsa, ma non essendo un colore annoverato per l'anno della special potevo scegliere tra: bianco (ce ne sono decisamente troppe e non risaltano molto le scritte), chiaro di luna (anche qui, colore molto bello, ma non per la special per i miei gusti), rosso corallo (un rosso mattone, è il colore con cui ho acquistato la vespa, e non mi entusiasmava proprio) e giallo cromo (decisamente particolare come colore).

Come promesso posto l'evoluzione dei lavori svolti da Simone....

Povera vespetta, la pedana non era ben messa, per cui il buon Simone ha deciso di non andar molto per il sottile...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •