Per poi andare ad ultimare il lavoro esportando le parti marce e saldando i nuovi lamierati anche sulla parte curva dello scudo
Per poi andare ad ultimare il lavoro esportando le parti marce e saldando i nuovi lamierati anche sulla parte curva dello scudo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' sempre un capitolo avanti...dietro di sè...il vuoto...
Fantastico la vespa ormai è nuova!
![]()
Pierluigi.
Eh si, lavora proprio bene
La vespa è pronta per il forno..piccolo quesito, c'è un particolare in questa foto che non ho richiesto a Simone, ma che mi eviterà problemi in futuro...quale?![]()
Rinforzi zona cavalletto?
La firma d'autore...naturalmente...![]()
Pierluigi.
Le "K" zona cavalletto entrambi uguali e il nero che dovrebbe essere un materiale plastico/ceroso come quello che mettono nei fondi e nei correnti delle moderne auto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ecco il vincitore del piccolo quiz!
Bella anche la risposta di Noiva
Rinforzi zona cavalletto, in modo da evitare che la pedana alla lunga si deformi.
Per quanto riguarda il vano motore non ho idea del motivo per cui è cosi scuro il colore in quella zona, bisognerebbe chiedere a Simone.
La vespa è pronta per il forno, prossimamente le foto della verniciatura.
Magari è la foto, che lo fa sembrare più scuro di quel che è, ma nel vano c'è solo il grigio scuro 8012 per riprendere
la colorazione del fondo originale a vista visto che li sotto la vernice sarà sfumata e lascerà il colore del fondo a vista. Nessun intruglio plastico![]()