et voilà Vespa PX
et voilà Vespa PX
Quel blu è un colore stupendo, ma il prezzo....![]()
![]()
![]()
...é fantastica ma non te la regalano mica,però è bella
![]()
Bella.... E' come tutte quelle che l'hanno preceduta....![]()
do ragione a dex... di fatto è solo un restyling![]()
ma da quando è disponibile?
Secondo me sarà disponibile solo se ci saranno qualche migliaio di pazzi che la prenoteranno.![]()
bella macostosa
Non è per fare pubblicità ma oltre 3000 euro mi sembrano eccessivi quanto con molto molto meno si può a vere una LML addirittura 4 tempi.Ormai è una questione di marchio![]()
Apperò!
Però, scusate... è il nuovo PX... l'abbiamo voluto, c'è... a 3550€ con tanto di portapacchi e cupolino.
Che volete di più?
Meno male che c'è la mia Gastona... sennò facevo prima a comprarmi una moto 125 seria, invece del nuovo PX (allo stesso prezzo, attenzione...).
![]()
Lore
quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?
poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro![]()
Riporto da listino LML di Gennaio 2011:
Star 125 2T € 2800-2950
Star 150 2T € 2900-3000
Star 125 4T € 2920-3010
Star 150 4T € 3120-3250
Chiaramente i prezzi dipendono dalle versioni, ma in linea di massima......
Parliamo di moto "nuda", senza neanche il tappetino e la ruota di scorta è a parte.
Se ci sono prezzi inferiori in giro, sono solo operazioni commerciali in previsione dell'uscita PX Piaggio.
Se parliamo della qualità in termini generali..................
Quindi:
Cosa vi aspettavate, il PX nuovo a 1000-2000 euro?????![]()
Noi, la collettività di VR e di Vespisti
Anch'io avrei preferito qualcosa di nuovo ed innovativo
...anche una Cosa rivista nell'estetica ma soprattutto nelle tecnologie... già la base buona c'era.
Anch'io stavo e sto bene anche senza. Il mezzo (Gastona) per muovermi e viaggiare ce l'ho già
@tommyet3: aggiungo che spesso il portapacchi posteriore viene aggiunto dal concessionario (come omaggio) e che sono previsti 700€ di sconto dal listino
![]()
Lore
Vedremo
Sono però, piuttosto curioso di vedere da vicino questa decantata qualità. Per me, stampi più o meno accentuati vuol dire poco; ciò che conta è la robustezza del motore e lo spessore della carrozzeria, che nella mia Star ho trovato maggiore rispetto al PX MY.
E poi... meglio così. Sarà una bella battaglia, come ai tempi di Lambretta vs Vespa![]()
Lore
Se la differenza tra il 150 2t LML e il 150 2t Piaggio è di 500 euro, la mia risposta è si, ne vale la pena assolutamente.
Se dovessi fare l'acquisto tra le due opzioni non avrei dubbi.
che poi se calcoli i due portapacchi e il cupolino (106, 96 e 84 euro LML Italia ) la differenza è minima.... se lml non abbassa i prezzi avrà vita breve...