et voilà Vespa PX
et voilà Vespa PX
Quel blu è un colore stupendo, ma il prezzo....![]()
![]()
![]()
...é fantastica ma non te la regalano mica,però è bella
![]()
Bella.... E' come tutte quelle che l'hanno preceduta....![]()
quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?
poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro![]()
Quotissimo!Originariamente Scritto da nicotronico;
I prezzi mi sembrano onesti, considerato quanto la vendevano nel 2007. Inoltre rispetto a quanto ci si aspettava (si parlava di circa 4000 euro nel topic "dell'attesa")
E poi stiamo parlando pur sempre di Vespa, mica bruscoloni
Comunque, viva viva viva la Vespa, che forse è la volta buona che vedendo la gente interessata al prodotto si mettano a fare qualcosa di nuovo!
Sogno o son desto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dai è inutile girarci attorno. Il prezzo non è male e il PX è meglio della LML, è inutile negare l'evidenza. Naturalmente è la mia opinione.
![]()
do ragione a dex... di fatto è solo un restyling![]()
ma da quando è disponibile?
Secondo me sarà disponibile solo se ci saranno qualche migliaio di pazzi che la prenoteranno.![]()
bella macostosa
Non è per fare pubblicità ma oltre 3000 euro mi sembrano eccessivi quanto con molto molto meno si può a vere una LML addirittura 4 tempi.Ormai è una questione di marchio![]()
Per quanto mi riguarda è molto simile alla LML e, a questo prezzo, non giustifica la differenza di qualità.