B่ facendo i calcoli credo che il prezzo della nuova px non sia aumentato pi๙ di tanto nel corso degli ultimi anni..........
Io nel 2005 presi un px125 e lo pagai 3000 (compreso messa su strada) e il 150 costava 3300 (messa su strada)...............
per๒ devo essere realista.... le finiture del mio PX My non ่ che siano cos์ favolose!!!! Anzi ci sono molte imperfezioni e credo che anche questa nuova vespa non differisca molto dalla mia!
Ad oggi se non avessi una vespa, sicuramente preferirei una LML personalizzata!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa ่ libertเ!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Secondo me avrebbero potuto metterla anche a 4000 e credo lo faranno se la legge della domanda e dell'offerta darเ loro ragione. In virt๙ di questa legge credo che purtroppo cresceranno anche i pezzi di ricambio e chi auspica dei cali ่ un illuso. Se poi siano troppi o troppo pochi, deve essere il mercato a decretarlo. Una cosa ่ certa, fare un plasticone a presa diretta costa molto meno di fare un px. Il fatto che su questo forum nessuno la acquisterเ non significa nulla, la Piaggio come ogni azienda mira ad espandere gli affari e con noi espande poco.
Hai centrato l'obbiettivo, questo forum non ่ la massa, ma un pubblico elitario da cui piaggio ricava poco o nulla.
Noi possiamo star qua a parlare di tutto ed il contrario di tutto, tanto loro se ne fregano...![]()
Ho ricevuto la pubblicitเ della PX Piaggio via email, solo per le prime 150 prenotate saranno dati i portapacchi e il parabrezza, gli altri, se li vogliono, aprano il portafoglio!
Ciao, Gino
Nella mail ่ anche offerta la visita agli stabilimenti di Pontedera dove si produrrเ la px, cosa confermata anche con un messaggio su facebook. Comunque sia io l'ho prenotata e vi dir๒ di pi๙ dar๒ via il px my che ho attualmente per la nuova 2011. Sar๒ lieto di condividere i motivi e i ragionamenti della mia scelta. Consegna stimata:aprile.
per me ่ cara...
io preferirei spendere quella cifra per una piaggio d'epoca...e perch่ no anche un px depoca ottimamente conservato in regola e iscritto
certo nuovo ่ bello ma le manca qualcosa.....sembra mancarle la storia...
ps sempre meglio dell' lml![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125