Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Il marchio fa immagine, tendenza... e rispetto. Qua da noi chi ha una Piaggio ha piω rispetto, la LML no... perchθ tutti la considerano "l'immigrata indiana" anti-PX, la "copia". Anche se alcune di queste persone (parlo sempre delle zone qui vicine) pensavano fosse coreana... informarsi, prima di sparare a zero

Quoto. L'ho verificato personalmente; sia nell'incidente che in un paragone con lo Scarrafone, confermato anche da un carrozziere. La LML ha la lamiera piω spessa, si vede anche bene: scarrafone ha una rientranza sul fianco destro, la mia solo le rigate precise, con nessuna vernice saltata a scaglie.
Poi, tutti hanno diritto a dire la sua.... me ne sbatto se agli altri piace o meno la mia LML. A me piace, degli altri non me ne importa nulla
E poi, io avevo la scelta... o una T5 a 200€ da restaurare o una LML a 2650€. Ho scelto quest'ultima, preferendo quindi LML a Piaggio.
Unica cosa... ho conosciuto Salvba di persona al VRaduno, non mi aspettavo tutto questo astio profondo verso gli LMListi al punto di definirli stronzi... vabθ, ragioneremo di Piaggio se ci rincontriamo...
PS: non so manco se ti ricordi di me, ero quello col PK V rosso
Vabbθ Lorθ, come ben saprai visto che fai l'ITIS (o ricordo male ) ogni urto non puς essere mai replicato alla perfezione, la lamiera non si ammaccherΰ mai alla stessa maniera a paritΰ di urto, a maggior ragione in una forma complessa come un cofano di PX.

Pensa che quest'estate in una pioggia estiva mio padre θ scivolato col mio PX su un cartone bagnato. Scivolata a pochissimi km/h tant'θ che lui θ rimasto in piedi. Si θ sminkiata mezza Vespa. Cofano tutto ammaccato, parafango storto bla bla bla.

Qualche settimana fa un pirla mi taglia la strada con una utilitaria, non riesco a frenare in tempo (eravamo troppo vicini) e anzichθ prendergli la fiancata in pieno, ho deciso di sterzare "con lui", colpendolo quindi parallelamente al fianco dell'auto, dando una bella spallata alla macchina a 40km/h circa (sembra bassa la velocitΰ, ma provatela contro un'auto) e sbattendo contro la macchina col fianco e lo scudo della Vespa. Eppure impossibile a crederci la Vespa non si θ fatta NULLA!!! Solo due micro graffi col colore dell'auto sovrapposto che con la pasta abrasiva sono andati via. Neanche un piccolo bozzo. Eppure l'urto θ stato sicuramente piω forte di quello precedente!

PS: Lorθ se non hai preso il T5 a 200 euro... ...Sei proprio da