Originariamente Scritto da
InsettoScoppiettante94
Il marchio fa immagine, tendenza... e rispetto. Qua da noi chi ha una Piaggio ha piω rispetto, la LML no... perchθ tutti la considerano "l'immigrata indiana" anti-PX, la "copia". Anche se alcune di queste persone (parlo sempre delle zone qui vicine) pensavano fosse coreana...

informarsi, prima di sparare a zero
Quoto. L'ho verificato personalmente; sia nell'incidente che in un paragone con lo Scarrafone, confermato anche da un carrozziere. La LML ha la lamiera piω spessa, si vede anche bene: scarrafone ha una rientranza sul fianco destro, la mia solo le rigate precise, con nessuna vernice saltata a scaglie.
Poi, tutti hanno diritto a dire la sua.... me ne sbatto se agli altri piace o meno la mia LML. A me piace, degli altri non me ne importa nulla

E poi, io avevo la scelta... o una T5 a 200 da restaurare o una LML a 2650. Ho scelto quest'ultima, preferendo quindi LML a Piaggio.
Unica cosa... ho conosciuto Salvba di persona al VRaduno, non mi aspettavo tutto questo astio profondo verso gli LMListi al punto di definirli stronzi... vabθ, ragioneremo di Piaggio se ci rincontriamo...

PS: non so manco se ti ricordi di me, ero quello col PK V rosso