Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ora no, sono stato però 3 giorni senza poter alzare oltre 90° il braccio, e il mignolino dolorante a tutt'ora che l'ho schiacciato fra Vespa e Auto!
Cavolo
Io no, appena caduto mi sono alzato ed ero talmente disperato a vedere la Star nuova (non aveva nemmeno un mese!!!) rigata e a terra che mi sono messo a piangere e a cercare di sfogarmi con calci e pugni a tutto ciò che trovavo per strada; ho pensato ai vestiti sporchi e zuppi di gasolio, a tutto... tranne che a come stavo io, pensa un pò...
Purtroppo a "caldo" immediatamente dopo l'urto non sentivo alcun dolore...
Altrimenti avrei preso gli estremi e sarei andato in ospedale.
Ormai è andata (bene fortunatamente)
Meglio così, dai... il corpo è difficoltoso da sistemare, la Vespa si sistema sempre

Ma la Vespa e i suoi derivati non sono MAI catorci rugginosi! E ce ne da quotidianamente la prova Simone!
Per il mio portafogli, sicuramente! Per il cuore no... fossi in me, ogni Vespa abbandonata la prenderei e la sistemerei... come anche il Guzzi Airone Sport 250 che mia nonna fa marcire e non mi vuole dare... ma questa è un'altra storia.
Tuttalpiù prenditi un bell'RX old school full power. Quelli si che sono divertenti anche da originali
Beh, forse era meglio se finivo il nome...
Gilera RX Arizona 125cc
PS: il prezzo sarebbe di 0€, solo il passaggio
PPS: ma prima finiamo l'Ape, poi si pensa a recuperare questa belvotta (tanto è del babbo di una mia amica)
Bha, Roberto al 99.99999% scherzava, non ti ha mica dato seriamente dello stronzo!
Mi stupirei del contrario

Poi basta OT sennò Vesponauta ci bacchetta...