Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: 3550€ ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di peppepk82
    Localitΰ
    pompei
    Etΰ
    42
    Potenza Reputazione
    15

Unhappy Riferimento: 3550€ ne vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Quoto, sottoscrivo e controfirmo. Col sangue, se occorre.

All'epoca avrei voluto che il px non uscisse di produzione, ma venisse invece aggiornato senza stravolgerne lo spirito. E non sono stato accontentato.

"Morto" il px (per la seconda volta) avrei voluto allora che qualcuno "riesumasse" la Cosa, dandole un nome decente e magari un 250 4T con le marce. E non sono stato accontentato.

Ora che mi stavo consolando con le Star, come una ex moglie gelosa rispunta il px. Tale e quale al mio, con una sella strana, due loghi in + e il naso rifatto. A un prezzo ingiustificabile, vista la concorrenza.

Perchι dovrei accontentarmi?

.... θ proprio quello che ho sempre immaginato! un bel 250 col manettino!? e chissΰ se si farΰ mai! La gente ormai θ fraccomoda e si compra solo i frulloni! E purtroppo la Piaggio ha rifatto il PX solo per riprendersi una fetta di mercato....

VRista L'avatar di nico151
    Localitΰ
    Lodi
    Etΰ
    37
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 3550€ ne vale la pena?

il prezzo θ dettato da logiche di mercato. Se la vendono a 1000 euro in meno chi si fila piω tutti gli altri modelli piaggio? Il margine di guadagno non θ cosμ elevato come si pensi.
    E poi diciamolo, la manodopera incide, piccoli aggiornamenti al motore credo siano stati fatti. Fatto sta credo che i lavoratori piaggio siano contenti di riavere questa vespa nella linea di produzione.
    I primi esemplari prenotati,150, saranno consegnati in Aprile e secondo me, per tutti gli altri, i tempi di attesa saranno lunghi.
    L'unica cosa che non capisco θ perchθ di pubblicitΰ in tv nemmeno l'ombra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •