Certo che con quei soldi lì quasi conviene prendere un px più vecchio e assicurarlo tramite registro storico... Io al 200 solo con l'iscrizione personale all'FMI, quindi senza iscrivere la vespa, pago 115 euro l'anno![]()
Certo che con quei soldi lì quasi conviene prendere un px più vecchio e assicurarlo tramite registro storico... Io al 200 solo con l'iscrizione personale all'FMI, quindi senza iscrivere la vespa, pago 115 euro l'anno![]()
Beh Tommy, ma anche con il registro storico i prezzi sono così alti da voi?
Allora ragazzi vi dico cosa mi è successo.............
La mia px è del 2005 e sono in 10classe con classe di assegnazione 9..... ho 28 anni e residenza a Bari......
Oggi mi reco alla Sara assicurazioni dove pago 400€ perchè convenzione ACI..........
Mi trovo a Tortona (AL) e il tipo dell'assicurazione mi dice che non la può rinnovare perchè ho residenza Bari e non fanno polizze da Roma in giù!!!
Vabbè vado ad un'altra........... mi fà il preventivo e mi viene 480€! Allora gli chiedo: Scusi ma se io passo la residenza e Tortona quanto mi costa l'assicurazione????? Risposta: 260€ l'anno!!!!!
Ragazzi mi sà che essere del sud c'è la frecatura!!!!!!
Cmq ora mi trovo costretto a mandare mio padre a rinnovarmi l'assicurazione giù a Bari per il rinnovo e spero che non mi sparino qualche bel aumento!!!!
Ma con la tessera del vespaclub non ci sono offerte????? Conviene più con L'ACI????
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Avevo cantato vittoria troppo presto!!!![]()
Il Px di Marcuzzo quest'anno pagherà 574 euro l'anno, contro 382 euro dell'anno scorso. Più del 45% di aumento!!!
Prima di mandare a cagare il mio assicuratore, ho provato con:
Genertel = 611 euro l'anno da pagare in un'unica soluzione,
Groupama = 1055 euro l'anno.
Temo proprio di non aver alternative, li mortacci e le stramortacci loro.
...... e a detta loro, è solo l'inizio.........![]()
![]()
A me' addirittura, ero in 11* classe, mai subiti incidenti, 4.000 Km annui e mi hanno disdettato, credo che quest'anno niente Motò 6.5, solo Cosa 150, se riesco ad assicurarla come EPOCA dato che e' dell'88.