evvvvvvai Modettina
vero che noi ("gran gnocche del sito" ) il silicone lo usiamo solo per far star sù le targhette della Vespa...
evvvvvvai Modettina
vero che noi ("gran gnocche del sito" ) il silicone lo usiamo solo per far star sù le targhette della Vespa...
gran gnocche del sito"
Originariamente Scritto da Lampo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ah, quindi volete i VRisti mediterranei e pelosi... :DOriginariamente Scritto da modette1979
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Infatti il mio VRista ha la moquette...Originariamente Scritto da Vesponauta
Io sono moquettato.
Appena posso, mi concio al meglio, magari nel mio semi-antro , in modo da avere un bello sfondo disordinato e confuso oltre che pieno di pezzi arrugginiti e posto la foto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Moquette ON per tutti, è segno di virilità, per veri "masculi"!!
comunque, cara moddy, abbiamo sempre detto di apprezzare di più le donne mediterranee qui, vero popolo??
Quest'estate ad esempio, andando in Grecia sono stato a contatto con ragazze soprattutto nord-europee, ed ho avuto l'ennesima conferma che le donne italiane sono LE PIU' BELLE DEL MONDO! (quelle belle, si intende ) (non lo dovevo dire, ora vi monterete la testa!)
ele, manda una slide a sostegno di questa tesi per favore!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io costituisco un eccezione......niente moquette per meMoquette ON per tutti, è segno di virilità, per veri "masculi"!!
Comunque W LE DONNE ITALIANE....Anche se il resto del mondo non scherza in fatto di donne, le italiane son sempre le migliori!!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Uomo peloso, uomo virtuoso! :DOriginariamente Scritto da Alain
Pace e bene!
Francesco
ah beh si sono scatenati i mediterranei ... moquettati
cmq alla nostra e vostra generazione è anche andata benino, pare che l'epilady oggi sia più usato dai maschietti che da noi femminucce...
ma almeno voi non potevate salvarvi dalle modificazioni genetiche dettate dalla pubblicità???
la filosofia della vespa "quello che funziona non si cambia" penso che dovrebbe essere adottato anche in altri ambiti
original's the best
un saluto a tutti i Vristi...
uè uè, guarda iaia che io sono ORIGINALO nonostante appartengo alla nuova generazione!Originariamente Scritto da Lampo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Non dimenticherò mai che a luglio del 1994, mentre preparavo un esame universitario a casa di due mie amiche, dopo pranzo ci sedemmo sul divano.Originariamente Scritto da Lampo
Rosangela mi disse: "e adesso, chiudi gli occhi e apri la bocca!". Aspetto ad occhi chiusi con impazienza chissà quale dolcino siciliano e dopo qualche secondo sento il suono di un motorino elettrico: stava avvicinando il tremendo Silkepil (quello con la spirale rotante che avvolge i peli e li strappa!!!) vicino alle mie gambe!!!!
Pace e bene!
Francesco
Scusa, come fanno di cognome quelle due, De Sade?Originariamente Scritto da Vesponauta
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per la privacy non posso rivelarlo!
Comunque posso dire che una è agrigentina e l'altra brindisina!
Se volete la mia foto fatemi perdere qualche paio di chili (mia mamma quest'estate mi ha angosciato...) e poi sono pronto!
Pace e bene!
Francesco
Bah..
io sarei già pronto per la "prova-costume di carnevale"..!!!
ma com'è che quando ci sono foto di gnocche si finisce per sognare ...
e 1 volta che postiamo un paio di gnocchi noi finiamo col parlare di ...peli?????
misteri...
Va beh...
Come gesto distensivo nei confronti del gentil sesso, omaggio tutte le nostre care VRiste con una simpatica fotina che probabilmente apprezzeranno...
Lampo, ciò significa che la nostra testa non sta sempre nello stesso posto come quella dei maschietti,,,,Originariamente Scritto da Lampo
nooo? ... ci han fregatoOriginariamente Scritto da modette1979
Grazie dell'omaggio :DOriginariamente Scritto da farob
Farob un'altro biondoooooo
e si ricambia con una bionda!!!
Adoro Ewa Aulin..!!!
io solo quando ho mal di testa
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Questa te lo fa passare il mal di testa (almeno qualche annetto fa..)