c'è da sudare per farci un conservato, molto più semplice il restauro ma ci proverei!
il prezzo non è un affare, ma di questi tempi...
ho un dubbio sul fanale posteriore che dovrebbe avere il tegolino, per il resto mi sembra originale e completa.
c'è da sudare per farci un conservato, molto più semplice il restauro ma ci proverei!
il prezzo non è un affare, ma di questi tempi...
ho un dubbio sul fanale posteriore che dovrebbe avere il tegolino, per il resto mi sembra originale e completa.
è bella, io la prenderei se non ne avessi già una....
ciao sono walter e sono con voi da poco...ma....scusatemi... tutta quella ruggine come pensate di toglierla? con i soliti prodotti antiruggine? e dopo una passata di pasta abrasiva e dopo dargli la cera? siamo sicuri di riuscirla a riporare i suo colore originale....... secondo me va restaurata....
quella ruggine è davvero superficiale..va tolta e dove necessario ripresa la vernice.è questo che significa ''restauro conservativo''
i segni del tempo si devono vedere.. certo che, non è semplicissimo perchè il problema è diffuso su tutta la superfice e nn in singoli punti
Se non è una fregatura (sempre dietro l'angolo....), è un'ottima base per un restauro, oppure azzarderei anche per un conservato coi fiocchi...
(ma questo va visto con più attenzione..).
In ogni caso se sei in zona vai subito a vederla, potrebbe essere un bel colpo..
![]()