Con il cambio della Punto sportingvero?? mi pare avesse lo stesso motore ........
Con il cambio della Punto sportingvero?? mi pare avesse lo stesso motore ........
Quello sarebbe compatibile, nello specifico è quello che usci con la punto 6speed, cmq i cambi a 6 marce per queste auto sono relativamente facili travare, in quanto le varie kit/gruppo a-e utilizzano il 6rapporti, basta dare un occhio al catalogo della Bacci
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Lavazza è un ottimo preparatore, fa cose anche raffinate, tipo le valvole con lo stelo da 6mm per i fire
Il tuo amico deve avergli fatto un bell'assegnino per avevere un suo motore...
Rischiesta esaudita, mi raccomando, non facciamo pubblicità su quel che ti ho scrittoMagari in PM o in un'altro post puoi farmi vedere qualche foto della belvetta e dirmi un pò cosa c'hai fatto?
PS: 600ista anch'io!![]()
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
quando riprenderete il vero quesito del post, fate un fischio!
![]()