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Discussione: restauro faro basso 1954

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di DC3
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    Citazione Originariamente Scritto da paolo_vespa Visualizza Messaggio
    domani mattina inizio a mettere le strisce pedana..... chi mi dice al volo quanti millimetri bastano per la ribattitura dei ribattini sotto la pedana??
    Un paio di millimetri sono sufficienti.

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    Io direi anche 3/3,5
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    Dipende dal lasco che hai..... se il ribattino passa giusto giusto possono bastare anche 2.5 mm. se invece ci balla puoi aver bisogno anche di 3.5 mm....

  4. #4
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    bella,ma io non riesco a vedere il verde dove sta.......

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    bella,ma io non riesco a vedere il verde dove sta.......
    , fidati, è un griggio che va nel verde senape


    p.s. sto seguendo il tuo riccardo per montare il gruppo ruota anteriore

  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    .. e grazie a tutti per gli aiutini che mi date

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    avrei bisogno di due informazioni..... per ora
    1. i due perni che laterali che fissano il parafango, devono avere la testa che si avvita con la chiave da 8 o da 10 ?
    2. le viti per fissare il clacson, come sono? qualcuno me le può postare o descrivere??
    grazie

  8. #8
    VRista Junior
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    Riferimento: restauro faro basso 1954

    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    bella,ma io non riesco a vedere il verde dove sta.......

    eleboronero...
    appena puoi, mi indichi il tipo di viti per il clacson (zincate a taglio ???)e i perni laterali per il paragango ( si avvitano con chiave da 8 mm o da 10 mm??) ,

    e nel caso sei in possesso di quel pezzettino che mi ha perso il cromatore....

    grazie

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