bella,ma io non riesco a vedere il verde dove sta.......
bella,ma io non riesco a vedere il verde dove sta.......
.. e grazie a tutti per gli aiutini che mi date
avrei bisogno di due informazioni..... per ora
1. i due perni che laterali che fissano il parafango, devono avere la testa che si avvita con la chiave da 8 o da 10 ?
2. le viti per fissare il clacson, come sono? qualcuno me le può postare o descrivere??
grazie
AIUTOOOOOOO
il cromatore mi ha perso il pezzo in foto.....
per cortesia, chi è disposto a vendermelo mi contatti, grazie
hehe anche a me lo aveva perso, sono tutti uguali.
Solidarietà, a me il carrozziere ha buttato nel rusco (e bruciato....) il faro anteriore. Fatti risarcire da questo cialtrone. Se non trovi un altro manicotto, considera di ricostruirlo, qui nel forum c'è gente moolto in gamba.
mi pare di capire che non è inusuale la perdita di pezzi da parte di questi "signori",
forse non hanno idea in che problemi ci mettono.
Nel caso mi capiterà di restaurare un altra vespa, documento tutto e faccio controfirmare il tutto, forse magari useranno un pò di professionalità in più.
A me alcune cose le avevano perse in sabbiatura e altre in cromatura, ma con un po di "insistenza" è stato tutto ritrovato.
eleboronero...
appena puoi, mi indichi il tipo di viti per il clacson (zincate a taglio ???)e i perni laterali per il paragango ( si avvitano con chiave da 8 mm o da 10 mm??) ,
e nel caso sei in possesso di quel pezzettino che mi ha perso il cromatore....
grazie
le viti del parafango hanno la testa esagonale, M5 chiave 8 e per quelle del clacson hai detto bene, taglio zincate
io ho controllato il pezzo non ce l'ho e non sono andato al mercatino di cremona (pulizie di primavera)
Pazienta ancora 1/2 giornata che mi sono dimenticato di cercare.....
Ho verificato ma il manubrio è nudo..... mi spiace
il montaggio prosegue abbastanza bene, ecco alcune foto
... trovato il collarino per il devioluci
quel ammo anteriore con lo stelo cromato lo hai gia' provato con altre vespe? ad un mio amico ne sono scoppiati ben tre io uso quelli rifatti da carbone finora nessun problema.
p.s. non te la sto tirando e' solo per informazione.
che bella paolo. complimenti........