che bella paolo. complimenti........![]()
che bella paolo. complimenti........![]()
Mi aggrego ai complimenti, bravo![]()
Sta venendo proprio bene.
La molla posteriore come l'hai trattata?
complimenti!!bellissima!
[QUOTE=DC3;587514]Sta venendo proprio bene.
La molla posteriore come l'hai trattata?[/QUOTE
grazie, niente di particolare per la molla posteriore, sabbiata, fondo per prevenire la ruggine e riverniciata con nero opaco facendo in modo di fargli andare molta sfumatura di vernice, da renderla più "grezza" possibile
grazie a tutti per i complimenti,
sto finendo di montare bobine , condensatore e cose varie all'interno del volano.
Per quanto riguarda la luce stop, ho passato il filo nello stesso cablaggio elettrico (come consigliato da architet), per prendere corrente, ho pensato di collegarlo al filo giallo che esce dal volano, penso che non ci siano problemi
qualche consiglio per come fermare il filo dell'aria vicino la leva sotto la sella???
ieri sera , ho provato a dare qualche colpo sulla messa in moto per vedere se dava corrente..... si vede qulche piccola scintilla e non la fa sempre, ho provato a regolare le puntine... niente. Ho provato anche a staccare i tre fili (giallo rosso e verde) ma senza risultati. Da premettere che prima di smontare lo statore, mi ero segnato la posizione e l'ho rimontato nella stessa posizione e non ho ne smontato o sostituito le puntine perchè prima di smontare il tutto, la vespa andava in moto e dava una bella corrente. CHE FACCIO ?????