l'altro giorno l'ho portata a fare una passeggiata a Ravello...... , ci hanno dato il permesso di entrare nella piazzetta con le vespette....
qui davanti "Villa Rufolo"
premetto che so che non è il forum adatto, ma voglio farvi vedere che ho acquistato da tre giorni........
tranquilli, non sono passato all'altra sponda, ma questa Lambretta LC del 1951 mi piaceva proprio e non ho resistito
Ciao Paolo, innanzitutto complimenti per la faro basso. Volevo chiederti quanto hai pagato la lambretta.
Trovata in zona mi confermi?
Io sono di Cava.
Saluti Enzo.
Ciao Enzo,
sono di Castel San Giorgio
trovata in zona ed il prezzo è quello che chiedevano più passaggio e revisione, non sono bravo a contrattare, e diciamo pure che sono rimato colpito dalla documentazione a corredo, pensa che a parte il libretto piccolo a paginette già "meccanizzato" ed in regola, mi ha dato anche i buoni omaggio che rilasciava la Innocenti/Lambretta per i vari stadi di revisione del mezzo, risalgono al 1951 e sono intatti.
Posso chiederti dove hai acquistato l'impianto elettrico per la tua vespa?
Quelli che trovo hanno tutti la guaina nera, mentre per le nostre vespe serve la guaina grigia (almeno il pezzo che va al devioluci)
Va bene che la qualità si paga ma, a volte, le differenze di prezzo sono veramente abissali!!!
In piaggio addirittura lo vendono a 45 euri...
La guaina grigia la prendi a parte, serve anche per fasciare le guaine del cambio.
Nell'impianto che ho preso io (pagato 10 eur, ben fatto e con buoni materiali) le parti dove va la guaina grigia sono state lasciate sguainate. Giunterò le due guaine con un buon nastro, avendo cura che la giunta resti nascosta.
@vespar102:non so chi vince; non riesco a farmi ridare il faro anteriore....da marzo! sarebbe il caso di aprire un post in piazzetta per raccontare le cappate dei carrozzieri
... se non ricordo male l'impianto elettrico l'ho pagato 18€ e la guaina grigia 3€