Allucinante...
E' una cosa veramente fuori da qualsiasi logica![]()
Allucinante...
E' una cosa veramente fuori da qualsiasi logica![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non c'è mai fine al peggio...
Che schifo
Davvero ragazzi, ho sentito pure io che da arona disto si e no mezz'ora di macchina... Quin ne parlano tutti! Povero balordo chi ha potuto fare una roba del genere. Nemmeno da morti si può stare tranquilli!![]()
![]()
indipendentemente dal fatto, che è agghiacciante, cosa fan conto di farsene?
riscatto?
cos altro?
non riesco a capire...
Escludendo che qualcuno voglia mettersela in salotto direi riscatto, certo che arrivare a questo livello....
http://www.haisentito.it/articolo/mi...iscatto/37645/
Che Mondo di M.....
Felice possessore di una "50" special e un px125
Gesto inconcepibile! L'unico motivo potrebbe essere per ottenere un congruo riscatto...
Non ho parole per un gesto del genere
Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
L'aricolo titola
Bye, LucaScoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona. Fiorello: 'Non ho parole per commentare un atto così vile'. Baudo: 'Indignato e dispiaciutissimo'
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.