Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno - Torino - Repubblica.it
Ma a che punto siamo arrivati?
Mike, ovunque tu sia, fai rinsavire questi balordi!
Bye, Luca
Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno - Torino - Repubblica.it
Ma a che punto siamo arrivati?
Mike, ovunque tu sia, fai rinsavire questi balordi!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Poveri a nui.......
La malvagità umana non ha confini....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Senza parole proprio...ma la gente che cià in testa,come si fa a fare una cosa del genere
Lo sconcertante è che ci sia chi pensa che sia stato fatto per fare dispetto al berlusca...
Allucinante...
E' una cosa veramente fuori da qualsiasi logica
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non c'è mai fine al peggio...
Che schifo
Davvero ragazzi, ho sentito pure io che da arona disto si e no mezz'ora di macchina... Quin ne parlano tutti! Povero balordo chi ha potuto fare una roba del genere. Nemmeno da morti si può stare tranquilli!
indipendentemente dal fatto, che è agghiacciante, cosa fan conto di farsene?
riscatto?
cos altro?
non riesco a capire...
Che Mondo di M.....
Felice possessore di una "50" special e un px125
Gesto inconcepibile! L'unico motivo potrebbe essere per ottenere un congruo riscatto...
Non ho parole per un gesto del genere
Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
L'aricolo titola
Bye, LucaScoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona. Fiorello: 'Non ho parole per commentare un atto così vile'. Baudo: 'Indignato e dispiaciutissimo'
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Escludendo che qualcuno voglia mettersela in salotto direi riscatto, certo che arrivare a questo livello....
http://www.haisentito.it/articolo/mi...iscatto/37645/
abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore.
E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto.
Beh non è la prima volta... Io ho solo 23 anni, quindi non ricordo avvenimenti precedenti, ma mi diceva mio papà che Mike è solo il più famoso, ma parecchi anni fà una cosa simile era successa a Meina, poco distante e fu Cuccia, il presidente di mediobanca se non erro a fare la stessa fine. Inoltre stessa sorte è capitata ad un rubinettaio di zona e fa abbastanza orrore dirlo ma "il morto" fu usato per chiederne un riscatto in denaro... Insomma, ormai in zona non è una novità. Il fatto fa scalpore perchè stavolta c'è di mezzo il Mike nazionale, ma a quanto pare in zona c'è qualcuno che ha questo vizio.
Passato proprio oggi a poche centinaia di metri dal luogo del misfatto, incontrando anche il nostro Otrebor in quel di Stresa... Non ho trovato confusione, anche se ho visto in circolazione diverse volanti dei Carabinieri.
Brutta vicenda. Non si rispettano più nemmeno i morti
Peraltro sul lago Maggiore si inaugura una tradizione, in questo senso. Dieci anni fa veniva trafugata la bara di Enrico Cuccia..