ciao a tutti, ho qualche cilindro da vendere per far spazio
1) cilindro nuovo piaggio per vespa VNA, ha tutto, pistone, seeger, spinotto, testa nuova dell'epoca, mancan le fasce che posso fornire per qualche euro di più (nuove si intende), €100
2) cilindro vespa 200, monta sia su rally che su px, da rettificare, €25
3) cilindro polini 130 mono, completo di tutto e pronto da montare. Ideale per un montaggio p&p senza troppi smanettamenti in quanto il pistone ha un angolo che è stato smussato, così come il bordo inferiore della finestrella. Alla mala parata uno si compra il pistone nuovo. In ogni caso è stato tolto da un motore che funzionava bene, per riportarlo originale 125. Avrà percorso poco più di 1000km, non ha nero sotto le fasce, anche la testa non ha particolari incrostazioni, solo aloni da oliaccio da pochi euro. Nessuna grippatura, rigatura o scaldata, sia la canna che il pistone sono stupendi. Chiedo 80€, contando che nuovo ne costa circa 140.
4) cilindro Piaggio 50cc 3 travasi, nuovo, avrà fatto 20km, smontato da vespa nuova per montare direttamente la maggiorazione. Completo di tutto, pistone, fasce, seeger, spinotto, testa. Chiedo €65
Mando foto a richiesta
i pezzi si trovano a cornaredo (mi), posso spedire con paccocelere3 a €12,00 o ritiro in zona previo accordo. Accetto ricariche postepay o paypal