Ciao a tutti,
abito a Savona, qualcuno sa dirmi se esiste un carrozziere con le palle che sia in grado effettuare lavori di lattoneria e verniciatura della mia vespa??
Qui dalle mie parti, dopo aver girato parecchi carrozzieri (i migliori di Savona e dintorni) e mostrato i lavori che necessitano alla mia vespa sono giunto alla conclusione che piuttosto di far fare lavori a gente incompetente o che si improvvisa preferisco lasciarla smontata in garage...
Ho l'impressione che al giorno d'oggi, i riparatori, vogliono solo guadagnare facendo il meno possibile... la maggior parte è solo capace a smontare e rimontare paraurti, parafanghi e specchietti di moderne auto !!
La mia TS del 77, tra l'altro; non è messa malissimo... i lavori da fare sarebbero i seguenti:
scudo da raddrizzare in alcuni punti;
nasello da dissaldare e riattaccare perchè è stato montato un po' storto;
lamierato della ruota di scorta da ricostruire in corrispondenza di una vite che è stata rancata via..
Ma soprattutto non ha ruggine!!
Questi sono i lavori... se solo avessi un po' di tempo e di attrezzatura potrei farli anche io !!
Vi chiedo cortesemente se potete segnalarmi qualche bravo artigiano appassionato di vespe dalle mie parti o zone limitrofe.
Ringrazio tutti e mando un caro saluto.
Fabrizio