ok. riprovo. sapete per caso se in commercio si trovano batterie con più di 9 ampere?
ok. riprovo. sapete per caso se in commercio si trovano batterie con più di 9 ampere?
Si ci sono anche le 12AH..vengono generalmente utilizzate nei px..magari informati sulle dimensioni e sulla polarità prima di acquistarne una
Comunque non è un problema del volano...il suo peso non influenza a tal punto l'accensione; i fattori sono altri:
- Rapporto di compressione aumentato perchè il cilindro non è più originale
- Rapportatura utilizzata..essendo il pignone mosso direttamente dal volano ingrana sulla corona della frizione, quindi come per le biciclette..pignone piccolo e corona grande = meno sforzo
- Diametro del volano..ma escludiamo a priori questo fattore in quanto i volano hanno tutti il medesimo diametro altrimenti non sia accoppierebbero con il pignone del motorino di avviamento
- Stato delle spazzole dentro al motorino di avviamento
- Stato batteria
...che vespa è senza la pedalina.....
o signur
sei sulla hp 50 hai messo il blocco 125 e non hai cambiato la batteria forse e' perche' la tua batteria ha troppi pochi AH
anche perche' se e' fatta per far girare il motorino del 50 dubito che regga quello del 125 se non quando e' carichissima...