con le michelin benissimo, queste però hanno , ad occhio ed anche al tatto, una spalla decisamente più solida. Voglio capire sul bagnato ma ne ho letto sempre un gran bene anche in quelle condizioni
Sono fra quelli che ci hanno fatto anche il guado con quelle gomme (sottopasso allagato)!
Scherzi a parte, anche se la forma è poco drenante (anzi non drenante, và ) mi hanno sorpreso. Se non forzi la guida non ti rendi conto che l'asfalto è bagnato anche in curva!
PS: E gli asfalti di Palermo fanno veramente cagare....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La mia personale ricerca mi ha portato a queste conclusioni:
Le Michelin S83 e le Pirelli SC30 sono le due gomme più gettonate dai vespisti. Dal battistrada "classico", offrono prestazioni buone sia sull'asciutto che sul bagnato.
Le Michelin SM100 e le Michelin S1 vengono scelte come alternativa da alcuni vespisti. Offrono ottime prestazioni sull'asciutto ma lasciano alcune perplessità sul bagnato.
Le Continental Navigator e le Michelin Dexter (reperibili sul mercato anche col marchio Areo) offrono, a detta di molti, la migliore tenuta sul bagnato. Buone anche sull'asciutto, presentano un battistrada "sportivo" che può non piacere a molti vespisti.
mg63 come ti sei trovato? sono buone come gomme sul bagnato? io vorrei montarle sulla mia sprint veloce.....
no.. montano su tutti i cerchi.
le IRC NON mi piacciono sul solo bagnato... mentre su asfalto freddo, neve e ghiaccio sono ok.. ma se piove preferisco le Conti Twist o TwistSport
ho appena guardato ma il link che dai tu è errato.. è proprio delle K62
le immagini delle TwistSport è giusta.. mentre delle Twist o hanno un nuovo disegno o sono errate e il prezzo di oggi 01/02/2011 è di 22,04 per le Twist e 23,40 per löe TwistSport
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
scusate se imtrometto....siccome sto cercando di trovare delle gomme buone per il bagnato mi sembra di aver capito che le conti twist (anche se all'apparenza mi sembrano sportive) vadono bene sul bagnato? altri suggerimenti?