di che mezzo parliamo?????
beh la sito f anche il padellino...se intendi la siluro,beh è certo meglio.
ho trovato molto valido il padellino FACO splendido rumore in rilascio e mura poco(sempre un padellino è pero)la sito a siluro è meglio
scusate la mia è una 50 n del 68 ora ho la proma e faccio i 70/75 km/h e adesso ho su la polini con il silenziatore e carburatore 16/10
te l ho detto in altro post,fai alesare a 16/16 o se non ti frega i consumi il 19 della primavera,ma secondo me non serve
ce lo avevo di già il 19/19 e andava troppo a me non interessa la velocità a m interessa l'estetica
sito
mah non ti capisco...tra 19 e 16/10 cègiusto in mezzo proprio il 16 /16 che per il 75 con rapporti originali e scarico un po piu aperto è perfetto.
se ti interessa estetica dipende,l estetica originale è padellino,estetica pura sono le vere espansioni,ma non si può su motori cosi poco elaborati...poi ricorda l estetica la DEVI decidere tu..sei tu che quando la guardi dirai che bella la mia vespina oppure mhhhhhh gli cambierei qualcosa
il 16/16 lo faccio io perchè metto i getti più grossi
Non aprire un post per ogni cosa che ti viene in mente
Occupi spazio ed è dispersivo
Prosegui il tuo che hai aperto
faccio prima vado da zirri e quatrini che sono amici di mio papà
o ricky95....ma fai come ti pare!
te l ha detto anche il sapiente sartana,il 16/10 se vuoi un po d potenza in piu lo devi portare a 16/16.
altrimenti vai ada zirri e chiedigli di far volare la tua vespa!
Cancella il post...
io ho montato una proma! ottimo sound (accettabilissimo) e ripresa super...in allungo poca differenza