Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: albero motore px

VRista Junior L'avatar di cry 76
    Potenza Reputazione
    15

albero motore px

buona sera a tutti,oggi ho montato l'albero motore del mio px 150,e dopo ho chiuso i carter,guardando davanti dove va il cilindro mi sono accorto che l'albero non e perfettamente centrato rispetto ai carter, c'è più spazio sul lato volano e non riesco a capire come mai,l'albero lo montato con il suo attrezzo ( di tonazzo)che si appoggia al cuscinetto,e avvitando il dado si tira dentro l'albero questo fino a che non si e fermato in battuta,poi ho messo la rondella e frizione.l'albero gira benissimo lo stesso e non gratta da nessuna parte ,puo dipendere dall'albero e un mazzucchelli.il motore puo funzionare lo stesso,ringrazio a chi mi puo dare una risposta.

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: albero motore px

Citazione Originariamente Scritto da cry 76 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti,oggi ho montato l'albero motore del mio px 150,e dopo ho chiuso i carter,guardando davanti dove va il cilindro mi sono accorto che l'albero non e perfettamente centrato rispetto ai carter, c'è più spazio sul lato volano e non riesco a capire come mai,l'albero lo montato con il suo attrezzo ( di tonazzo)che si appoggia al cuscinetto,e avvitando il dado si tira dentro l'albero questo fino a che non si e fermato in battuta,poi ho messo la rondella e frizione.l'albero gira benissimo lo stesso e non gratta da nessuna parte ,puo dipendere dall'albero e un mazzucchelli.il motore puo funzionare lo stesso,ringrazio a chi mi puo dare una risposta.
    Non deve essere centrato rispetto ai carter, deve solo muoversi + fluido possibile (il che significa che è centrato)

VRista Junior L'avatar di cry 76
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: albero motore px

ti ringrazio per la risposta,e che sono molto pignolo sulla meccanica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •