Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Ricambisti d'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Ricambisti d'Italia

Volevo aprire quest discussione nella sezione Mercatino, ma non ho ancora i 200 post necessari.

Avrei bisogno di sapere dai vespisti di Milano e dintorni se conoscono un motoricambi che tratti anche Piaggio e che sia ONESTO.

Con l'occasione (da qui il titolo) si potrebbero indicare a benefecio di tutti i vari ricambisti in diverse città in modo da facilitare le ricerche future.

Il tutto sempre se è consentito inserire le ditte...

Se non fosse possibile inserile in chiaro, c'è qualcuno che mi manderebbe un qualche suggerimento su Milano magari con un mp?

Grazie

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Ricambisti d'Italia

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Volevo aprire quest discussione nella sezione Mercatino, ma non ho ancora i 200 post necessari.

Avrei bisogno di sapere dai vespisti di Milano e dintorni se conoscono un motoricambi che tratti anche Piaggio e che sia ONESTO.

Con l'occasione (da qui il titolo) si potrebbero indicare a benefecio di tutti i vari ricambisti in diverse città in modo da facilitare le ricerche future.

Il tutto sempre se è consentito inserire le ditte...

Se non fosse possibile inserile in chiaro, c'è qualcuno che mi manderebbe un qualche suggerimento su Milano magari con un mp?

Grazie
    Hai sbagliato sezione, quella giusta è off-topics, cerchiamo di leggere il regolamento, grazie

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione, quella giusta è off-topics, cerchiamo di leggere il regolamento, grazie
    Mi pare che questa "bacchettata" sia gratuita.
    Forse non lo vedo io, o forse il link non è visibile come dovrebbe essere, ma a prescindere da questo, se un utente ha dei dubbi sulla catalogazione di una nuova discussione e non trova una sezione adatta non credo che sia una questione di regolamento.
    Anzi se dico che volevo inserirlo in "mercatino" (pur sbagliando a tuo giudizio) puoi dedurne che il problema di scrivere nella giusta sezione me lo sono posto pur dando una soluzione personale diversa dalla tua altrettanto personale).
    Il regolamento non l'ho visto prima e continuo a non trovarlo ora... se mi passi il link lo leggo volentieri.

Non te la prendere eh

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Mi pare che questa "bacchettata" sia gratuita.
    Forse non lo vedo io, o forse il link non è visibile come dovrebbe essere, ma a prescindere da questo, se un utente ha dei dubbi sulla catalogazione di una nuova discussione e non trova una sezione adatta non credo che sia una questione di regolamento.
    Anzi se dico che volevo inserirlo in "mercatino" (pur sbagliando a tuo giudizio) puoi dedurne che il problema di scrivere nella giusta sezione me lo sono posto pur dando una soluzione personale diversa dalla tua altrettanto personale).
    Il regolamento non l'ho visto prima e continuo a non trovarlo ora... se mi passi il link lo leggo volentieri.

Non te la prendere eh
    E invece c'è....

Vespa Resources Forum - FAQ: FAQ del Forum

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Sempre a memoria futura e sempre per l'utilità comune...
    Quale sarebbe la parte di regolamento che ho infranto? Non vorrei aver ignorato altre regole

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

In cima ad ogni forum c'è la spiegazione di che argomenti si stratta, esempio

Off Topics Forum di discussione sul mondo Vespa in generale. Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.

E' scritto poco più sù...

Nel mercatino vendo invece c'è scritto

Mercatino vendo Mercatino di compravendita tra privati dove inserire gli oggetti che vuoi vendere. Prima di postare e' necessario leggere con attenzione il regolamento. Per inserire nuovi post si devono avere almeno 200 messaggi all'attivo!

E nei primi post tra gli importanti c'è il regolamento del mercatino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •