Mi pare che questa "bacchettata" sia gratuita.
Forse non lo vedo io, o forse il link non è visibile come dovrebbe essere, ma a prescindere da questo, se un utente ha dei dubbi sulla catalogazione di una nuova discussione e non trova una sezione adatta non credo che sia una questione di regolamento.
Anzi se dico che volevo inserirlo in "mercatino" (pur sbagliando a tuo giudizio) puoi dedurne che il problema di scrivere nella giusta sezione me lo sono posto pur dando una soluzione personale diversa dalla tua altrettanto personale).
Il regolamento non l'ho visto prima e continuo a non trovarlo ora... se mi passi il link lo leggo volentieri.
Non te la prendere eh![]()
E invece c'è....
Vespa Resources Forum - FAQ: FAQ del Forum
![]()
In cima ad ogni forum c'è la spiegazione di che argomenti si stratta, esempio
Off Topics Forum di discussione sul mondo Vespa in generale. Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.
E' scritto poco più sù...
Nel mercatino vendo invece c'è scritto
Mercatino vendo Mercatino di compravendita tra privati dove inserire gli oggetti che vuoi vendere. Prima di postare e' necessario leggere con attenzione il regolamento. Per inserire nuovi post si devono avere almeno 200 messaggi all'attivo!
E nei primi post tra gli importanti c'è il regolamento del mercatino.
Mirko mi hai anticipato, grazie![]()