Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Le vostre Vespe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Crialino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Udine
    Età
    42
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Le vostre Vespe!

    Ciao ragazzi, oggi è finito il restauro!

    WhatsApp Image 2016-08-05 at 11.24.31.jpg

  2. #2
    VRista L'avatar di Redivivus
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Vespaland
    Messaggi
    480
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Le vostre Vespe!

    Ciao a tutti.
    Mi sto guardando un po' intorno per trovare una Vespa ad un prezzo praticamente regalo. Per il momento ancora niente.
    All'inizio dell'anno ho visto in un'officina una Special appena restaurata e mi è tornata la voglia di Vespa.
    L'intenzione sarebbe quella di macinarci un bel po' di chilometri,sono attratto da tutti i racconti di viaggi in Vespa.
    Ormai non ci pensavo più da tempo causa forza maggiore,spero di poter di nuovo fare un giro in Vespa,almeno un giretto piccolo.
    Per il momento ho i fantasmi delle mie Vespa che mi ronzano in testa.
    Una bella addormentata da sistemare e completare ci sarebbe ma ho paura perfino a tirarla fuori causa furti...
    Per una serie innumerevoli di sbagli ci sarebbe un bel po' di lavoro e pezzi da acquistare. Spero di non avervi annoiato troppo.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le vostre Vespe!

    Se magari ci dici cos'è la bella addormentata ed in che condizioni è attualmente ci facciamo un idea e magari la sistemi senza spendere un patrimonio.

  4. #4
    VRista L'avatar di Redivivus
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Vespaland
    Messaggi
    480
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Le vostre Vespe!

    Una 50 Special. All'epoca non sapevo proprio cosa potesse voler dire "conservato". Avrei fatto meglio a darle una sistematina e usarla così. Invece iniziai una specie di restauto mai finito con danni e pezzi andati perduti... Mancava pure il libretto,avrei dovuto farla prima 50 originale...

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le vostre Vespe!

    Capisco.Hai meno rogne se trovi un telaio con libretto e ci passi sopra tutta la roba della tua vespa.Non farti tentare dai libretti in bianco venduti su vari siti,li usano in molti ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine ed in quel caso c'è il penale.

  6. #6
    VRista L'avatar di Redivivus
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Vespaland
    Messaggi
    480
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Le vostre Vespe!

    No,non ci penso proprio ad una cosa del genere.Non avevo mai pensavo che si potessero fare però a furia di annunci strani qualche dubbio mi è venuto e avrei qualche remora ad acquistare un qualsiasi 50.Pensa che avveo pure provato la strada per un'omologazione over 50cc ma niente.
    La Vespa resterà sempre con me,sbocco direttamnte su di una strada principale e non c'è una stradina secondaria dove potrei fare qualche centinaio di metri senza essere in regola col codice della strada. non la tiro fuori e la completo proprio per paura che me la rubino.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le vostre Vespe!

    Quindi se ho capito bene,vorresti una vespa che probabilmente non userai per paura che te la rubino...io ho risolto,ho comprato un bruttissimo pk.Nessuno ruba i bruttissimi pk e si trovano ancora con documenti veri a prezzi ragionevoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •