Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Le vostre Vespe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35
    molto bella, complimenti!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Le vostre Vespe!

Ciao a tutti, questa e' la mia vespa 50 l del 1969. Ho messo due foto di come si presenta oggi ed altre due di come si presentava alla riesumazione (non aveva una tacca di ruggine!). Guardatevela prima e dopo.... Alcuni pezzi non li ho neppure smontati (bordoscudo alluminio, listelli pedana), altri invece sono stati smontati, ripuliti e rimontati al loro posto (fanalino anteriore e posteriore siem, perni, cerchi, vasca portaoggetti) perche' mi è sembrato un suicidio smontare una conservata! Commentate pure!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao a tutti mi presento sono giuseppe ho una p200e del '79.Che dire, dopo essere stata ferma per circa dieci anni in un box, ho smontato, pulito ed è ripartita alla grande...al momento non ho foto sul pc, le posterò presto.Un saluto a tutti e...prima e seconda su una ruota(chi ha il 200 mi capisce;))ciaooo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da daniele.rosato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questa e' la mia vespa 50 l del 1969. Ho messo due foto di come si presenta oggi ed altre due di come si presentava alla riesumazione (non aveva una tacca di ruggine!). Guardatevela prima e dopo.... Alcuni pezzi non li ho neppure smontati (bordoscudo alluminio, listelli pedana), altri invece sono stati smontati, ripuliti e rimontati al loro posto (fanalino anteriore e posteriore siem, perni, cerchi, vasca portaoggetti) perche' mi è sembrato un suicidio smontare una conservata! Commentate pure!
    Complimenti Daniele!! SPLENDIDA!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da daniele.rosato Visualizza Messaggio
    Ma complimenti e' davvero un gioiello...certo che era proprio conservata benissimo...(perche' quelle manopole pero'?non mi sembrano le sue ho avuto anche io una 50 l del 69...)ancora complimenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •