nn riesco a mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!!
nn riesco a mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!!
ecco due delle mie 4
ciao a tutti, io sn un ragazzo di 14 anni ed ho una special prima serie del '69. mi è stata data questa vespa dai miei parenti dopo che la mia prozia se ne andata in una casa di riposo, è da riverniciare e da levargli sl due abbozzzature poi x il resto è perfetta. per ora ci sto pensando un pò io a sistemarla, aggiustando qualche cosa ho comprando qualche accessorio, ma tra qualche mese la porto da un lattoniere e così andrò anche io in giro con le ali sotto i piedi per le strade e le campagne del mio paese siciliano.
è di vostro gradimento?
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei presentarvi la mia Vespa
P125X senza frecce immatricolata 1979 colore biancospino acquistata nel 2004
io sono il secondo proprietario e lei e proprio come mamma Piaggio l'ha fatta compresi i difetti e documenti
io la mia l'ho trovata su ebay annunci, era da tempo che cercavo una hp 4 marce. comprandola ho fatto un tuffo nel passato.
Ciao sono Alessandro e giro in vespa dall'età di 13 anni, ne ho cambiate molte per fermarmi ad una PX 150 arcobaleno del 97 in pratica fa parte del mio stato di famiglia 2014-03-01 21.34.17.jpg
La mia prima vespa del 1980 con la quale ho percorso 100000km.con una volta sola rifatto il motore,ora gode di un ozio interminabile in garage.La nera invece è del 2007 con 65000km,che proprio in questi giorni sto rimettendo a nuovo in toto.DSCN0087.jpgDSCN0090.jpgDSCN0017.jpg
LA NUOVA ARRIVATA FINALMENTEEE!
Ieri sera son riuscito a portarla a casa dopo avergli spostato 2kg di polvere + macerie varie!
Una bella 50special blu!
Comincerò a breve con i lavori per farla risorgere e splendere!
50 SPECIAL 1.jpg 50 SPECIAL 2.jpg
Ciao a tutti!
Saluto tutti i vespasiani del forum (detto in senso buono he) volevo chiedere se qui posso mettere anche le foto sulle varie fasi del restauro della mia P150X?
Raccontando ovviamente il suo salvataggio in procinto di essere portata presso un'autodemolizione.
Ciao a tuttiquesta è la mia Vespa 50 Special 4 marce dell'80...l'ho acquistata a 14 anni,da sempre stata una mia passione. La Vespa monta un motore 75cc... è di colore nero,a Gennaio la porto a verniciare color rosso corsa per iscriverla al registro storico dell'FMI (perchè nell'80 la vespa nera non esisteva) è un peccato,mi dispiace riverniciarla...
Ecco la vespazza... ancora in attesa di una sistemata all'impianto elettrico ed una bella pulita al carburatore... :)
Allegato 110105
Allegato 110106
Allegato 110107
Allegato 110108
Allegato 110109
Allegato 110110
Allegato 110111
Allegato 110112
Ultima modifica di Struzzo; 04-06-12 alle 08:52