Ciao no è la xl montava la plastica sopra
Ciao no è la xl montava la plastica sopra
questa è la mia 50 special del 79...mio padre l ha comprata nel 1996 per 300 mila lire ed era di colore bordeaux...l anno scorso ho cominciato a restaurarla e adesso è come nuova. Monta un 75 dr e ora aspetto solo di iscriverla fmi
Ciao a tutti, ci presentiamo io e la mia amata Erano anni che cercavo un modello VBB2T e l'ho trovata su ebay a marzo scorso. Da subito mi ha punto, solo a sentirla cantare mi son venuti i brividi. Un modello del '63 restaurata con kit 177 pinasco, carbo 24/24 SI frizione rinforzata 4 dischi con molle e boccola pinasco e spingicampana su cuscinetti, marmitta del px modificata. Tutto ciò perchè ad agosto ho dovuto rifare il motore perchè la frizione s'era tritata e macellata dentro il motore. Adesso il motore è come nuovo. Va che è una bellezza.
E la mia prima vespa è non sara l'ultima Ecco due foto
Buon giorno e buona domenica a tutti/e,
appena iscritto, ringrazio dell'accettazione alla mia richiesta d'iscrizione. Non ho trovato sezione per i nuovi iscritti, saluto qui.
Vespa GTS 250ie ABS del 2008, e Vespa 150 GL del 1963 le mie attuali vespe giù in garage.
Precedenti Vespa GT 125 del 2004, Vespa 150 del 1962 VBB1T, e 50 special del 1981
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
vediamo se riesco a inserire foto
ecco il mio frullatore compagna di tutti i giorni tempo permettendo (non ora fa freddo e neve qui)
da dire pero' non male il frullatore, tutta originale arriva 140km/h lanciata e in via lunga e tutta originale, confortevole, e anche in città non è assolutamente male, ABS fa bene il suo lavoro.
ed ora ecco una vera vespa, verniciata del colore sbagliato. ma appena posso la smonto e la riporto al suo colore originale. Va che è una vera bomba. Ma questa la uso solo in città, cortissimi tragitti, e solo domenica e giorni liberi. Insomma questa è lusso per me. Da settembre 2012 che la ho e neanche 50km ho fatto. solo provata dopo le riparazioni fatte.
per ora dormono entrambe in garage. freddo, neve e gelo qui non permettono di andare in vespa o in moto.
Buona vespa a tutti/e