Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Le vostre Vespe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di soad88
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    butera (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Le vostre Vespe!

    questa è la mia 50 special del 79...mio padre l ha comprata nel 1996 per 300 mila lire ed era di colore bordeaux...l anno scorso ho cominciato a restaurarla e adesso è come nuova. Monta un 75 dr e ora aspetto solo di iscriverla fmi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Le vostre Vespe!

    Ciao a tutti, ci presentiamo io e la mia amata Erano anni che cercavo un modello VBB2T e l'ho trovata su ebay a marzo scorso. Da subito mi ha punto, solo a sentirla cantare mi son venuti i brividi. Un modello del '63 restaurata con kit 177 pinasco, carbo 24/24 SI frizione rinforzata 4 dischi con molle e boccola pinasco e spingicampana su cuscinetti, marmitta del px modificata. Tutto ciò perchè ad agosto ho dovuto rifare il motore perchè la frizione s'era tritata e macellata dentro il motore. Adesso il motore è come nuovo. Va che è una bellezza.

    E la mia prima vespa è non sara l'ultima Ecco due foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Le vostre Vespe!

    Buon giorno e buona domenica a tutti/e,

    appena iscritto, ringrazio dell'accettazione alla mia richiesta d'iscrizione. Non ho trovato sezione per i nuovi iscritti, saluto qui.
    Vespa GTS 250ie ABS del 2008, e Vespa 150 GL del 1963 le mie attuali vespe giù in garage.
    Precedenti Vespa GT 125 del 2004, Vespa 150 del 1962 VBB1T, e 50 special del 1981

  4. #4
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Le vostre Vespe!

    Citazione Originariamente Scritto da junge Visualizza Messaggio
    Buon giorno e buona domenica a tutti/e,

    appena iscritto, ringrazio dell'accettazione alla mia richiesta d'iscrizione. Non ho trovato sezione per i nuovi iscritti, saluto qui.
    Vespa GTS 250ie ABS del 2008, e Vespa 150 GL del 1963 le mie attuali vespe giù in garage.
    Precedenti Vespa GT 125 del 2004, Vespa 150 del 1962 VBB1T, e 50 special del 1981
    Buona domenica a te e benvenuto su VR ... presentati in "Piazzetta" e se vuoi metti foto delle tue belle ...
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  5. #5

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Le vostre Vespe!

    vediamo se riesco a inserire foto

    ecco il mio frullatore compagna di tutti i giorni tempo permettendo (non ora fa freddo e neve qui)



    da dire pero' non male il frullatore, tutta originale arriva 140km/h lanciata e in via lunga e tutta originale, confortevole, e anche in città non è assolutamente male, ABS fa bene il suo lavoro.

    ed ora ecco una vera vespa, verniciata del colore sbagliato. ma appena posso la smonto e la riporto al suo colore originale. Va che è una vera bomba. Ma questa la uso solo in città, cortissimi tragitti, e solo domenica e giorni liberi. Insomma questa è lusso per me. Da settembre 2012 che la ho e neanche 50km ho fatto. solo provata dopo le riparazioni fatte.


    per ora dormono entrambe in garage. freddo, neve e gelo qui non permettono di andare in vespa o in moto.

    Buona vespa a tutti/e

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •