Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Le vostre Vespe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Le vostre Vespe!

ciao, complimenti per il post, mi cimento nel raccontare sinteticamente il ritorno al passato, erano trenta e passa anni che non masticavo più pane e Vespa, ringraziando mio figlio, che di sua iniziativa "senza essere minimamente spronato" desiderava una Vespa, era il suo sogno, Et Voilà, ho ripreso " e devo ammetterlo con molto piacere alla grande " è come quando da bambini si impara ad andare in bicicletta, non si può dimenticare !!! il recupero " del relitto" è stato sofferto, quando dopo alcuni giorni dedicati al restauro "ho smascherato tutte le magagne" nascoste da un precedente tentativo di restauro mi sono cadute le braccia e non solo !! ma con MOLTA e devo ammettere Molta pazienza e l'aiuto di un Amico esperto in saldatura " Tig " son riuscito (Penso) nell'eseguire un ottimo lavoro, devo ringraziare anche i vari post e gli aiuti che m /ci vengono consigliati dagli esperti di questo Fantastico sito, ho provato ripetutamente, avevo preparato le foto delle varie fasi ma non riesco ad inserire/caricare le foto, mi dispiace, proverò un altra volta. Saluti a Tutti.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

VRista
    Potenza Reputazione
    14

in qualche modo son riuscito ad inviare delle foto , scusatemi ma non sono un esperto, vado a commentarle, 1 ritrovamento 2 recupero 3 non sembrava tanto male 4 / 5 telaio storto dissaldato in più punti 6 /7 rinforzi vari 8 come in sartoria prova motore per i vari allineamenti, la fiancatina/sportellino laterale motore andava costruito su misura, era 70 millimetri in più c.a In questo post la foto n n°1 Allegato 125224Allegato 125225Allegato 125227Allegato 125228
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di burbu; 17-03-13 alle 00:24 Motivo: aggiunta commenti

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Son sempre io, non riesco proprio a postare in modo corretto, cerco di concludere con i commenti delle ultime foto che ho postato nel precedente, preparazione alla verniciatura e verniciatura sotto l'albero, montaggio sul tavolo, discesa dal tavolo vespa finita. Qualcuno potrebbe pensare che ho molta fantasia, ma io penso che siano i risultati che contano, se avete dei commenti o delle critiche fate pure, ho ancora 200 foto, ma visto la capacità nel postarle è meglio che mi fermo.
    Di nuovo scusatemi per il modo scorretto di postare.
    Saluti Burbu.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    Son sempre io, non riesco proprio a postare in modo corretto, cerco di concludere con i commenti delle ultime foto che ho postato nel precedente, preparazione alla verniciatura e verniciatura sotto l'albero, montaggio sul tavolo, discesa dal tavolo vespa finita. Qualcuno potrebbe pensare che ho molta fantasia, ma io penso che siano i risultati che contano, se avete dei commenti o delle critiche fate pure, ho ancora 200 foto, ma visto la capacità nel postarle è meglio che mi fermo.
    Di nuovo scusatemi per il modo scorretto di postare.
    Saluti Burbu.
    Un saluto a tutti, mi ero dimenticato di postare le foto del restauro terminato,CIMG3295.jpgCIMG3315.jpgCIMG3316.jpgCIMG3305.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •