Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Le vostre Vespe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    67
    Messaggi
    2 272
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Le vostre Vespe!

    Salve a tutti,
    questo è il nostro parco vespa. Ho utilizzato il plurale perché in pratica non sono di mia proprietà ma di mio figlio, katanga nel forum.
    Iniziamo dalla prima, vespa GT 125 del 1968 regalata da un conoscente di mio figlio e quando l'abbiamo presa era praticamente un ammasso di ruggine.
    Senza documenti ma con la targa originale. Restaurata e iscritta FMI.
    La seconda, vespa 50 R del 1979, regalata da un amico sempre di mio figlio. Non era messa male ma è stata comunque restaurata in quanto il colore non ere originale.
    Anche questa iscritta FMI.
    Proseguendo vespa 180 rally del 1971, acquistata ad un prezzo credo decente e completamente restaurata. Iscritta FMI.
    Per finire, vespa p200e del 1979, Acquistata al prezzo di mercato quindi un po alto secondo me ma successivo alla vendita di un px150 acquistato precedentemente a buon mercato.
    Con una piccola differenza abbiamo preso il 200. Iscritta FMI.
    Dulcis in fundo, ma qui stiamo parlando di affetto personale in quanto questa era di mio padre ed è sempre stata in famiglia. Restaurata e anche questa iscritta FMI. Stiamo parlando di una lambretta 125 LI seconda serie del 1961.
    Questo è tutto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Le vostre Vespe!

    Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    questo è il nostro parco vespa. Ho utilizzato il plurale perché in pratica non sono di mia proprietà ma di mio figlio, katanga nel forum.
    Iniziamo dalla prima, vespa GT 125 del 1968 regalata da un conoscente di mio figlio e quando l'abbiamo presa era praticamente un ammasso di ruggine.
    Senza documenti ma con la targa originale. Restaurata e iscritta FMI.
    La seconda, vespa 50 R del 1979, regalata da un amico sempre di mio figlio. Non era messa male ma è stata comunque restaurata in quanto il colore non ere originale.
    Anche questa iscritta FMI.
    Proseguendo vespa 180 rally del 1971, acquistata ad un prezzo credo decente e completamente restaurata. Iscritta FMI.
    Per finire, vespa p200e del 1979, Acquistata al prezzo di mercato quindi un po alto secondo me ma successivo alla vendita di un px150 acquistato precedentemente a buon mercato.
    Con una piccola differenza abbiamo preso il 200. Iscritta FMI.
    Dulcis in fundo, ma qui stiamo parlando di affetto personale in quanto questa era di mio padre ed è sempre stata in famiglia. Restaurata e anche questa iscritta FMI. Stiamo parlando di una lambretta 125 LI seconda serie del 1961.
    Questo è tutto.
    Ah però: complimentoni!!!!
    Belle belle belle


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •