Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
In realtà il "dosaggio" lo fa il miscelatore, tu ti limiti, giustamente, a tenere rabboccato il serbatoio dell'olio.
se hai un getto max 104/105 (controlla xchè un punto di getto è comunque un punto) su un 125 forse potresti essere grasso. A marmitta come sei messo ? la hai mai cambiata da quando hai scatalizzato ? quanti km ha fatto ? era nuova quando la hai montata ? Il rumore è brillante o un po' cupo ? sordo ?
Potrebbe essere anche quella che ti fa essere grasso.

leggiti questi
http://old.vesparesources.com/offici...e-pillole.html
Scatalizzare
http://old.vesparesources.com/offici...etti-o-no.html
Risultati della traduzione per http://www.dansmc.com/Spark_Plugs/Spark_Plugs_catalog.html
http://old.vesparesources.com/tuning...sionatori.html

sono molte pagine.. ma se ti leggi tutto hai tutte le informazioni che ti servono.
Allora quando ho preso la vespa gli ho cambiato il getto max come appunto ho detto sopra, gli ho montato una sito nuova e gli ho fatto pulire 2 volte il carburatore. Con la nuova marmitta ci ho percorso penso un 3000 km circa.
Il rumore sembra buono cioè quello classico delle vespe vecchie scatalizzate ma mi sa che è un pò troppo forte rispetto alle altre.

P.S. la vespa è 150 non 125

Grazie ancora delle risposte e dell'aiuto!