Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Il discorso e' molto semplice, leggendo quello che hai scritto sembra che in mezz'ora si cambia il GT della vespa. Uno spende €100 per comprare il GT, prova a cambiarlo e si scontra con difficolta che non hai previsto. A questo punto si prospettano due strade, la prima e quella di provare comuque ed ingegnarsi e magari combina un casino, la seconda e' quella di finire nelle mani di un meccanico "sciacallo". Meglio dare spiegazioni solo se si e' certi di quello che si dice.
L'ultima volta che ho cambiato un GT tolgiendo i prigionieri, ci ho messo un'ora e mezza e io l'ho gia' fatto decine di volte.

Vol.
hai ragione, mancava la premessa: "un gt di un due tempi, in generale, si cambia cosi" e poi anche: "probabilmente cercando qui si VR troverai una guida più esaustiva"
va bene se faccio da solo ???


al medesimo tempo penso che magari ducati che ha avuto assistenza sinora, trovandosi in difficoltà avrebbe scritto qui sul forum e qualcuno gli avrebbe dato una ulteriore dritta. Perchè.. sai Vol esiste anche una terza strada: ci si ingegna, si chiede qualche informazione extra e ci si riesce... non è che necessariamente deve sempre finire in una tragedia... a volte provando si riesce.

Mi ripeto ma.. non mi pare di avere scritto delle cazzate... solo un'informazione incompleta che tu hai giustamente completato perchè ne sai di più ma che non prevedeva alcun rischio (per come la vedo io.. ma io sono un'ottimista per mia natura)