infatti Luca, scrivevo in conclusione: guida veloce fatta, ora vediamo se troviamo qualcosa scritto da qualcuno più esperto.
nella definizione "guida veloce" a me sembra essere implicito che non è nè completa, nè precisa, qualcosa scritto da qualcuno più esperto è arrivata.
Va notato che, qualche post sopra l'amico Ducati voleva acquistare un gt a 160 euro e farlo montare da un meccanico e gli è stato segnalato che poteva spendere circa la metà per lo stesso Gt (DR) e montarselo da solo. A quel punto chiedeva una guida e, a quel punto, per fargli capire che l'operazione non è poi come l'edificazione di una centrale nucleare, ho scritto velocemente una guida al volo.
Ho specificato che era cosi e che si sarebbe dovuto in ogni caso cercare meglio.
Di nuovo: non mi sembra di avere detto qualcosa di sbagliato, semmai di incompleto e anche questo lo abbiamo aggiunto nei successivi post, cos'altro dobbiamo aggiungere Luca ?
piuttosto una domanda: questo fatto di toccare il telaio vale solo per il px o per esempio anche per la mia bajaj (che poi sarebbe sprint) ? perchè sono andato a vedere ma non ho capito dove tocca.