parlo per le smallma perche mettersi in mezzo ad una strada a cambiare ilfilo dell'aceleratore
io mi posto dietro un poco di spago e lo lego alla vite che reglola il minimo e lo faccio pasare sotto la sella e via di sgasate di ginocchio
mentre quando se ne va il filo delle marce anke se ce la 4 metti la 2 con le mani do sotto la vespa e te ne ritorni a casa
e mentre caposco solo lutilita di cambiare quello della frizza perche altrimenti si parte in impennata
comunque io mi porto olio per miscela guanti chiave candela ruota candele pezze carta adrasivee cacciavita
![]()
è una cosa abb. strana![]()
ma meglio che perdere tempo a mettere il filo nuovo inmezzo alla stradapero io parlo sempre di un uso quotidiano e NON di viaggi
![]()
ha ok gia meglio![]()
è la prima volta che sento la riparazione con lo spago
davvero da me e usata da tutti quando si rompe il filo dell'aceleratore via di spago e sgasate con il ginocchio
pero ma come fate a montare i fili in mezzo alla strada perche anche io mi dovrei atrezzare per con quello della frizza![]()
ma non credo che lo fai anche di notte ????![]()
ma quando ci metti??? e poi bisogna smontare anche il fanale![]()
azzo![]()
ma bisogna smontare il faro vero??
si
pero i devi portare dietro pinze tronchesi e grasso
forse non centra molto pero vorrei fare una domonda ma per camdiare la lampadina nel faro special bisogna svitare le due viti che sono nel vetro??
![]()
vabbe che nella vespa non ci sono gli abbagllianti ma solo una candelacomunque si quella
Ragazzi che viaggi vi state facendo?!
Comunque....
lo spago è un vecchio trucco anni '80..maaaaaa levarle e cambiarle tutte e stare tranquilli no, eh?
E per cambiare le lampadine del faro prima si tolgono le viti, poi il faro, e poi le lampade...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
nessun'altro vuole rispondere a questa discussione?
Quando ho tempo ti cerco una discussione simile molto completa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!