prima di tutto un saluto a tutti i vespisti.
se non ricordo male la vespa che hai dato allo zio era una 50 del 63!
ora darla via per tenere un hp (con tutto il rispetto per l'hp) a me sembra un sacrilegio.
poi rispetto le idee di tutti ma io tenevo la 50 e vendevo l'hp.
Ti assicuro di no, a me la vespa piace e continuerà a piacere, come altre cose, che ammirerò in mani altrui
CIoè?
La mustang SE sarà, quando sarà, magari fosse, è un sogno che tiro dietro da quanto ho visto a 10 anni rollercar sessanta secondi e via, l'originale anni 70 di fuori in sessanta secondi
Ripeto, SE sarà, sarà fra almeno almeno 10 anni
Per ora mi preme mettere a parte i soldi per me, perchè uscire di casa con 1000 o 10000 non è la stessa cosa
Se poi nella vita mi sarò realizzato allora sarà mustang
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Secondo me appena ritorna il bel tempo una vespetta la ricompri...
Per carità
massì, di vespe in giro ce ne sono tante, se ti gira poi di comprarne un altra non avrai difficoltà.
per la mustang forse qualcuna di più, ma continua tranquillo ad attendere e vedrai che ti salterà fuori qualcosa.
certo, anche io a 20 anni avevo un sacco di idee e nesun soldo per realizzarle.
ora ne ho solo 25, ma le sfumature della vita stanno cambiando e quelli che prima valutavo sogni ora mi sembrano cavolate (anche perchè molte di quelle cose le potrei realizzare facilmente ora) mentre i sogni stanno diventando altri...tipo finire il mutuo della casa, cambiare macchina, lavorare meno ed avere più tempo per le banalità...
vabbè dai, basta non perdersi di coraggio e una cosa dopo l altra si fa tutto..
francamente non capisco sto colpo gratuito di stronzo che s è beccato macellaio.
bha, la gente è strana.
e a tal proposito, come diceva un mio amico, il bello di internet è che uno smile ci sotterrerà!
uno ti insulta a nastro e poi che fa? faccina sorridente e tutto è occhei (cito anche l ok che mi piace)...
Come dice diegoz mi sono preso uno "stronzo" di troppo che vorrei capire perchè mi è arrivato
Non mi sembra di aver offeso qualcuno nè di aver detto che ho ragione io che mi sono tolto la vespa su di voi che l'avete
Perciò sono qui che aspetto di sapere di che tipo sono
il top per me è la mustang del '67/68...non è una macchina ma un capolavoro....montandogl il kit eleanor tratto dal film "fuori in 60 secondi" diventa una macchina unica che in italia si contano sulle dita di una mano...
guarda questa che spettacolo...
'67 Ford Mustang Shelby gt500 Eleanor Auto usata - In vendita Varese
bellina.........
concordo...i sogni sono sogni, i bisogni, sono altri!bisogna risparmiare, che oggi giorno la vita costa (e non parlo di cellulari nuovi, mustang o altro...)
oooooooooooooooooooook!
Quoto...ora che il mutuo ce l'ho anche io....cambierei tante cose del mio recente passato...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vabbè quà non c'è da fare morali ne da dare di stronzo a qualcuno, uno fà le scelte che crede meglio,anch'io ho famiglia ed un mutuo ma per i miei sogni o capricci cerco sempre di realizzarli, ad esempio l'ultimo acquisto è stato un maggiolone, me lo sognavo fin da bambino, non sapevo quando sarebbe arrivato, ma sapevo che doveva arrivare!
il macellaio ha fatto la sua scelta e la rispetto!
ma non starò maai senza una vespa!
si in effetti la mustang dell annuncio è una meraviglia...
se fosse 4x4 raddoppierei il debito con la banca!
Forse perchè la vespa fa parte del mio passato, della mia vita, per cui credo che non mi potrei mai staccare da nessuna loro.
Poi le vicessitudini cambiano anche il modo di pensare e di agire.
Mi spiace da una parte, ma dall'altra sono felice per te che hai sistemato le pendenze con tuo zio ...
L'importante è che sia valsa la pena.
Gg
Io continuo a ribadire che ognuno la pensa come crede e sulle scelte delle persone non si discute (a meno che non abbia ucciso qualcuno)
Scrivevo per "rendervi partecipi e sapere cosa ne pensavate" non per essere insultato (può essere non fosse sua intenzione, per questo vorrei chiarire, ed in modo pubblico dato che lo "stronzo" mi è stato dato in pubblico) tutto qui
su su macellaio, non essere troppo permaloso.
mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano...
ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu.
quindi torniamo al nostro bel topic e via...