Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Non ho più nemmeno una vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Non ho più nemmeno una vespa

Ebbene si
    In un primo momento ho venduto i vari ricambi originali acquistati per restaurare nei dettagli la mia
    Ora ho dato via anche lei
    Avevo una 50 prima serie
    Un pò l'aria malsana che circonda il marchio al di fuori dei forum, un pò il fatto che ho preso una moto, mantengo la macchina, e ne sogno un'altra ed ecco che la vespa non c'è più
    Avevo solo lei
    Un mio pro zio mi ha dato saldatrice e tornio ed in cambio si è preso la vespa dicendomi che ci avrebbe girato per campi da lui (ovviamente io ero concorde)
    L'ha portata via da circa una settimana e già l'ha accesa.
    Ha aperto il motore e l'ha rifatto pompandolo, non so come, poi lo ha rimesso li sotto senza curarsi minimamente della carrozzeria
    Ieri è passato a casa un mio cugino (visto si e no 3 volte) che si è portato via l'altro motore che avevo e mi ha detto che hanno trovato una 50 hp e che questa forse la rivende, dicendomi che in caso mi da una parte di quello che ci tira fuori.
    Da adesso è ufficiale che non ho più vespe
    Chi lo sa in futuro, per ora non posso permettermela nè economicamente, nè per tempo nè per spazio
    Stavo dietro ad una et3 ma ho lasciato stare, quindi forse anche un pò per voglia
    Cerco di ridurre la vita al pratico utile e vivere leggero
    Vi rendo partecipi per vedere voi cosa ne pensate
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Non ho più nemmeno una vespa

Che è un enorme dispiacere leggere questa cosa, se l'hai fatto, avrai avuto le tue buone ragioni

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Che è un enorme dispiacere leggere questa cosa, se l'hai fatto, avrai avuto le tue buone ragioni
    Pensavo volessi dirmi che ho sbagliato sezione
    Per prima cosa ti faccio qui i complimenti per il "grado" di moderatore e per il lavoro che hai iniziato a svolgere, a mio avviso, in modo egregio

Io mi ero fatto catturare dalle "forme" vespa, non dal marchio, ma al giorno d'oggi...
    Se ci metti i soldi che se ne andranno per il super tenerè
    Per manterene la macchina
    Per il mio sogno più grande di qualsiasi altro, anche vespa, la mustang...
    Ecco che il passo è fatto

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    Pensavo volessi dirmi che ho sbagliato sezione
    Per prima cosa ti faccio qui i complimenti per il "grado" di moderatore e per il lavoro che hai iniziato a svolgere, a mio avviso, in modo egregio

Io mi ero fatto catturare dalle "forme" vespa, non dal marchio, ma al giorno d'oggi...
    Se ci metti i soldi che se ne andranno per il super tenerè
    Manterene la macchina
    Il sogno più grande di qualsiasi altro, anche vespa, dalla mustang
    Ecco che il passo è fatto
    Grazie dei complimenti, tornando a te, spero che un giorno possa tornare a cavalcare una vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    spero che un giorno possa tornare a cavalcare una vespa
    Di tanto in tanto mi faccio qualche giro con un px125 di un conoscente (però è troppo recente, non mi piace nelle forme)
    Per il futuro non posso escludere niente ovviamente.
    Di certo c'è che ad oggi, se trovassi una vespa al prezzo di una cassa di vino come successe a molti ai tempi "d'oro"...non la terrei comunque

Mi tengo pronto per le

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

non mollare il forum e vedrai che la voglia ti tornerà. Ti auguro di voncere al superenalotto ( o anche solo al lotto) cosi da ricomprarti magari una 200 rally (altro che la mustang) e girarci dove più ti piace !

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

te possino.....

te scortico la pellaccia!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Domanda, quanti anni hai? Se hai appena preso la patente suppongo 18...
    Beh è capitato anche a me, a 18anni, patente presa a fine estate, 126 già bello e pronto, in alternativa avevo solo il 50ino e la A non l'avevo ancora fatta. Pochi giorni dopo la patente prendo il motorino per andare in piazza e manco a dirlo mi abbandona al fondo della via....
    Non mi sono degnato di ripararlo, l'ho spinto in garage e giace ancora oggi nelle condizioni in cui era. Io all'epoca andavo ancora a scuola e di soldi non ne avevo mai, però con i miei risparmi, macchina tutti i sabati, qualche sera ed a volte la domenica, altrimenti andavo a piedi.

Ti ho raccontato la mia storia perchè io anche sono stato per un brevissimo periodo senza moto e senza voglia di aver la vespa, ma la smania è durato poco, avevo atteso tanti, troppi anni di poter guidare la mia rally, la voglia di 2 ruote era tanta, così nel giro di pochi mesi ho preso anche la A, e l'estate successiva ho girato tutto tutto il tempo in vespa... E non ho più smesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •