non mollare il forum e vedrai che la voglia ti tornerà. Ti auguro di voncere al superenalotto ( o anche solo al lotto) cosi da ricomprarti magari una 200 rally (altro che la mustang) e girarci dove più ti piace !
non mollare il forum e vedrai che la voglia ti tornerà. Ti auguro di voncere al superenalotto ( o anche solo al lotto) cosi da ricomprarti magari una 200 rally (altro che la mustang) e girarci dove più ti piace !
il top per me è la mustang del '67/68...non è una macchina ma un capolavoro....montandogl il kit eleanor tratto dal film "fuori in 60 secondi" diventa una macchina unica che in italia si contano sulle dita di una mano...
guarda questa che spettacolo...
'67 Ford Mustang Shelby gt500 Eleanor Auto usata - In vendita Varese
bellina.........
![]()
![]()
![]()
concordo...i sogni sono sogni, i bisogni, sono altri!bisogna risparmiare, che oggi giorno la vita costa (e non parlo di cellulari nuovi, mustang o altro...)
oooooooooooooooooooook!
Quoto...ora che il mutuo ce l'ho anche io....cambierei tante cose del mio recente passato...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vabbè quà non c'è da fare morali ne da dare di stronzo a qualcuno, uno fà le scelte che crede meglio,anch'io ho famiglia ed un mutuo ma per i miei sogni o capricci cerco sempre di realizzarli, ad esempio l'ultimo acquisto è stato un maggiolone, me lo sognavo fin da bambino, non sapevo quando sarebbe arrivato, ma sapevo che doveva arrivare!
il macellaio ha fatto la sua scelta e la rispetto!
ma non starò maai senza una vespa!
si in effetti la mustang dell annuncio è una meraviglia...
se fosse 4x4 raddoppierei il debito con la banca!
Io continuo a ribadire che ognuno la pensa come crede e sulle scelte delle persone non si discute (a meno che non abbia ucciso qualcuno)
Scrivevo per "rendervi partecipi e sapere cosa ne pensavate" non per essere insultato (può essere non fosse sua intenzione, per questo vorrei chiarire, ed in modo pubblico dato che lo "stronzo" mi è stato dato in pubblico) tutto qui